“L’iniziativa promossa nelle scorse settimane – sottolinea il responsabile marketing Etruria, Paolo Panti – ha ottenuto una grande partecipazione da parte dei nostri clienti, che si sono mostrati molto sensibili alla causa. In venti giorni siamo riusciti a raccogliere 18.583 euro, che abbiamo già devoluto alla Regione Emilia. Con la nuova tranche della campagna, ci auguriamo di poter fare altrettanto offrendo il nostro piccolo, ma concreto aiuto, alla ricostruzione delle zone colpite dal sisma attraverso la promozione di uno dei prodotti simbolo dell’eccellenza gastronomica italiana”.
Autolinee Toscane informa che da domani, mercoledì 18 dicembre 2024, la linea extraurbana 770 che…
“Abbiamo l’opportunità di rendere il Regolamento più leggibile, non di stravolgerlo, ispirandoci più possibile alla…
Pietro Cinotti è tra i premiati del "premio Umberto Chirici 2024”. L’iniziativa “Cronista: un mestiere, una…
Ritorniamo su un argomento importantissimo, quello dei pericoli che si possono incontrare sul web quando…
Un altro investimento milionario per Acquedotto del Fiora, che oggi ha presentato i lavori svolti…
Un messaggio pubblico, visibile a tutti, attaccato ai portoni delle chiese ma anche una lettera…