In seguito all’allerta neve che sta interessando la città, il sindaco di Siena ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura di tutte le scuole nel territorio comunale per domani, giovedì 2 febbraio.
Scuole chiuse anche a Castelnuovo, Abbadia e Piancastagnaio.
SINALUNGA:
A SINALUNGA scuole chiuse anche domani, giovedì 2 febbraio. Lo ha deciso l’amministrazione comunale in considerazione delle avverse condizioni meteorologiche attuali e delle previsioni per le prossime ore, con l’arrivo del gelo e del conseguente ghiaccio sulle strade.
Intanto la Protezione Civile dell’Unione dei Comuni Valdichiana Senese ha attivato attraverso fondi della Regione Toscana i volontari della Misericordia di Sinalunga, i quali con un mezzo speciale porteranno oggi i pasti a domicilio ad anziani e diversamente abili che usufruiscono del servizio.
Continua inoltre incessantemente, pur tra le difficoltà, il lavoro dei mezzi spazzaneve e spargisale del Comune e di due ditte esterne per rendere transitabili le strade.
L’amministrazione comunale rinnova l’invito a tutti i cittadini a mettersi in viaggio solo se strettamente necessario e solo con mezzi muniti di appositi pneumatici termici o con catene da neve montate.
Ripartire dopo lo stop contro San Miniato. Questo è l'obiettivo della Vismederi Costone Siena che…
Ha preso il via la raccolta fondi per InnocentEvasione, l'innovativo progetto che vuole portare la…
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…