Prima giornata del girone di ritorno sfortunata per la Mens Sana che, dopo la brutta sconfitta con Quarrata, perde anche ad Empoli. Con questa sconfitta la Mens Sana scivola in classifica e si fa appaiare dalla Laurenziana basket al secondo posto. La prossima sfida al Palaestra vede proprio queste due squadre ad affrontarsi, sabato 3 aprile alle 18.00. La partita vede un primo quarto in cui sono i biancoverdi a brillare ed un secondo quarto combattuto. La terza frazione, forse, è quella della svolta: i padroni di casa danno il via alle prime prove di allungo fino ad arrivare al momentaneo +15. La squadra di Siena ha comunque il merito di non mollare mai: alla fine il punteggio dirà 72-65 per Biancorosso Empoli.
Biancorosso Empoli: Baccetti, Menichetti, Balducci 14, Berti 2, Ghizzani 12, Cerchiaro, Pinzani 20, Landi 3, Mazzoni 8, Giannone 13.
Allenatore: Valetino.
Mens Sana Basket Academy: Monnecchi 8, Pannini 10, Chiti 8, Sprugnoli 9, Benincasa 11, Manetti, Iozzi 11, Milano 2, Sabia 4, Collet, Gelli 2, Malentacchi.
Allenatore: Binella
A causa delle avverse condizioni meteo, le corse di addestramento dei cavalli da Palio per…
Come può un’azienda o un'impresa trasformare vision e mission in strumenti pratici per guidare le…
L’indagine, che fa seguito a quelle già realizzate negli scorsi anni, si concentra sulle diverse…
Nella nostra provincia è stata emessa l'allerta arancione fino alle 8 di domani mattina per…
Un caso di corruzione negli appalti pubblici: una dipendente della Provincia avrebbe ottenuto 6mila euro…
Al termine di questa stagione bianconero, il presidente Jonas Bodin ha tracciato un primo bilancio.…