“L’attivazione della centrale nell’area industriale di Cerchiaia e a Vagliagli – afferma il direttore generale di Terrecablate, Bernardo Marzucchi – dimostrano come Terrecablate stia portando avanti, in maniera concreta, gli impegni che ci eravamo assunti nei mesi scorsi per potenziare la connettività territoriale e ridurre il divario digitale in alcune aree della provincia ancora escluse dalla banda larga. Il servizio nell’area industriale di Cerchiaia, attivato pochi giorni fa, è già stato richiesto da alcuni clienti e nei prossimi giorni estenderemo la conoscenza delle nuove opportunità a tutte le aziende dell’area industriale. A Vagliagli, invece, la nuova centrale è già pronta e attiveremo il primo cliente a brevissimo”.
“Il nostro lavoro – continua Marzucchi – non si ferma qui. Vogliamo continuare a offrire servizi di qualità a prezzi competitivi, guardando sia alle esigenze dell’utenza privata che a quelle del tessuto produttivo, per incrementare la competitività dei nostri territori ed espandere la nostra presenza in provincia di Siena, pronti a rispondere con efficienza ed efficacia alle esigenze dei nostri utenti”.
La Emma Villas Siena cade 3-0 a Macerata nel turno infrasettimanale valevole per la quinta…
Grande successo di pubblico - almeno cento i presenti - per la terza edizione della…
Sarà una sfida tra Rossana Salluce e Simone Vigni per la segreteria del Pd di…
Politeama, al via la stagione teatrale Con il mese di novembre iniziano gli spettacoli della…
Quando sta per iniziare la notte di Halloween, vi portiamo al testimonianza di un contradaiolo…
Aperture straordinarie pomeridiane della Pinacoteca e visite accompagnate, apertura straordinaria di villa Brandi, ingresso gratuito…