A Siena saranno operativi 10 nuovi operai. La Zona di Siena svolge servizio per la gestione e manutenzione della rete elettrica della città e della provincia con più unità operative dislocate sul territorio. L’inserimento delle risorse avviene con contratto di apprendistato professionalizzante, nell’ambito del quale è previsto un articolato percorso di formazione e affiancamento, finalizzato all’acquisizione di competenze professionali adeguate al ruolo.
Ad accogliere i nuovi assunti i vertici Enel dell’Italia centrale: Gianluigi Fioriti, Responsabile Area Centro Enel Infrastrutture e Reti; Debora Stefani, Responsabile rete elettrica Toscana e Umbria; Cristiana Bertolli, Responsabile Personale Enel Distribuzione Toscana e Umbria, il Responsabile “Enel Zona di Firenze” Mauro Marzocchi e gli altri Responsabili di Zona della Toscana e dell’Umbria.
I nuovi ingressi rientrano nelle 1.500 nuove assunzioni previste entro il 2014 nell’ambito del piano di ricambio generazionale per sostenere i piani di sviluppo dell’azienda, concordato con le sigle sindacali del settore elettrico. Assunzioni vengono fatte anche in Enel Energia.
"Nelle linee programmatiche presentate all’inizio della consiliatura, l’Amministrazione comunale definiva la partecipazione dei cittadini quale…
"Siamo davvero molto soddisfatti di come si sia svolta la manifestazione. Innanzitutto per il numero…
Sulle magliette del Costone non ci sarà più scritto Vismederi, ma Vismederi Diagnostics. È questa…
Dopo oltre due anni dal suo insediamento il prefetto Matilde Pirrera lascia Siena per andare…
“Mi affido al partito e alla segretaria. Ma che passo indietro?”, risponde così ai giornalisti…
"Davanti alla possibilità di dazi fino al 30% sui prodotti agroalimentari italiani, incluso il vino,…