Siena Mobilità – Variazioni ai servizi urbani in via della Stufa Secca a Siena fino a mercoledì 5 dicembre

autobus

Variazioni ai servizi urbani di Siena Mobilità/Tiemme nella zona di via della Stufa Secca a Siena fino a mercoledì 5 dicembre a causa di una temporanea chiusura al transito.
Gli autobus delle linee 7 e 19 non raggiungeranno il Capolinea di Piazzetta Bargagli Petrucci ma si attesteranno in Piazza del Sale, da dove ripartiranno con 2 minuti di ritardo rispetto all’orario previsto al Capolinea.
Linee 130
Da domani, martedì 4 dicembre, la linea extraurbana 130 (Siena-San Gimignano) sarà interessata da una riorganizzazione. E’ infatti prevista la soppressione di 4 corse e l’introduzione di due nuove corse.
Le nuove corse di potenziamento saranno attivate rispettivamente in partenza da Poggibonsi alle 7,10 per Strada e alle 7,40 da Strada per il Liceo di Colle di Val d’Elsa in via Bibbiano.
Le partenze soppresse saranno invece quelle delle 15,25 da Strada per S. Lucia; delle 15,35 da S. Lucia a Porta S. Giovanni; delle 18,3′ da Porta S. Giovanni per S. Lucia e delle 18,35 da S. Lucia a Porta S. Giovanni.
Linea scolastica 527
Sempre da domani, martedì 4 dicembre, per la linea scolastica 527 per le scuole di Monteriggioni saranno introdotte due nuove corse. All’andata sarà attivata la partenza da località Braccio alle 8,05 con arrivo alle scuole di Monteriggioni alle 8,30. In uscita sarà attiva la partenza delle 13,30 dalle scuole con arrivo a Braccio alle 13,45. In entrambi i casi i bus effettueranno anche le fermate presenti in via Cassia n. 2; San Dalmazio, San Dalmazio Villa; La Tognazza – macello; La Tognazza; Incrocio S. Martino, Fornacelle, Il Ceppo, S.S. Cassia Nord Bivio Poggio; S.S. Cassia Nord loc. Petraglia e S.S. Cassia Pollo Chianti.
Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Morti cardiache improvvise tra i giovani, in Toscana una proposta di legge per la prevenzione

Una serie di misure per prevenire la morte cardiaca improvvisa tra i più giovani: è…

20 secondi ago

Yoga e arte a palazzo delle Papesse, da lunedì cinque lezioni in dialogo con Julio Le Parc

L’inverno di Palazzo delle Papesse prosegue con tante iniziative per scoprire la mostra di Julio…

10 minuti ago

Gli studenti di Colle Val d’Elsa fanno Ri-creazione con Sei Toscana

A Colle di Val d’Elsa, anche per questo anno scolastico, è molto attiva e attenta…

1 ora ago

Mps, Delfin sale nel capitale e sfiora il 10%

Delfin, la holding della famiglia Del Vecchio, sale ancora nel capitale di Mps fino ad…

2 ore ago

L’Emma Villas Volley si prepara al match contro Brescia. Trillini:” Calendario tosto, ma siamo fiduciosi”

Dopo un finale di 2024 quasi perfetto, il 2025 non si è aperto nel migliore…

2 ore ago

I vaccini sono un successo, ma il virus influenzale girerà ancora. Pozzi:” Nelle prossime settimane raggiungeremo il picco”

Le vaccinazioni sono state un successo con numeri che non si registravano da anni, ma…

2 ore ago