Categories: Focus

Siena Parcheggi – È già possibile rinnovare l’abbonamento per la sosta

La Siena Parcheggi è impegnata nel rinnovo degli abbonamenti per la sosta in struttura ed in superficie negli spazi gestiti dalla società. Per rinnovare il contratto c’è tempo fino a venerdì 30 dicembre. Basta recarsi presso gli uffici della società in corrispondenza della cassa nella galleria del parcheggio Il Campo, in via Sant’Agata 1. Gli uffici per il rinnovo sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17 con orario continuato.

Il rinnovo dell’abbonamento riguarda sia i parcheggi in struttura che le aree di sosta a raso con parcometro. Gli abbonati alle strutture con sbarre che vogliono rinnovare il contratto devono esibire la tessera 2011.

Le tariffe per il 2012 sono invariate rispetto all’anno in corso, per cui l’abbonamento annuale nei parcheggi in struttura (Il Campo, Il Duomo, San Francesco, Santa Caterina, Stadio/Fortezza) ha un costo di 510 euro per i residenti e di 540 euro per i non residenti, mentre l’abbonamento annuale per la sosta nelle aree a parcometro, escluse le Aru, costa 365 euro. Particolari le tariffe che vengono confermate per il parcheggio della Stazione: l’abbonamento annuale è di 216 euro per i pendolari che presentino l’abbonamento ferroviario o su gomma, di 264 euro per chi non rientra in questa categoria e di 250 euro per chi usufruisce della formula “integrata” valevole per la sosta nel parcheggio La Stazione e per il trasporto pubblico locale nelle tratte Policlinico – Piazza del Sale.

Confermate anche le tariffe mensili. Nei parcheggi in struttura il costo per l’abbonamento mensile è di 70 euro per i residenti e di 75 per chi non risiede a Siena, mentre nelle aree a parcometro il costo mensile è di 45 euro. Al parcheggio della Stazione i pendolari pagheranno 18 euro per la sosta mensile, i non pendolari 22 euro e chi usufruisce della formula “integrata” con il tpl 25 euro.

Gli abbonamenti per le zone Aru I manutentori e i lavoratori con sede lavorativa all’interno delle Aree a Rilevanza Urbanistica che solitamente sostano con apposito abbonamento mensile all’interno delle aree Aru a parcometro possono, invece, rinnovare l’abbonamento mensilmente con le modalità consuete presso gli uffici della Siena Parcheggi localizzati all’interno del comando di Polizia Municipale in via Tozzi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici della Siena Parcheggi al numero 0577/228711 o scrivere una mail all’indirizzo si.park@sienaparcheggi.com.

 

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Le curiosità di Natale: il pungitopo, l’arbusto sempreverde preferito dai contadini

Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…

2 ore ago

Il presepe della farmacia di San Miniato e la via dei presepi

Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…

2 ore ago

Tata Mama, dal progetto dell’associazione Arturo Pratelli 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli

Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…

3 ore ago

Anche il giorno di Santo Stefano sarà un giovedì Papesse Full Color

Proseguono gli appuntamenti natalizi immersi nella bellezza e nell'arte di Palazzo delle Papesse. Anche il…

20 ore ago

Il presepe della Misericordia in via del Porrione

Il presepe della Misericordia è apprezzato da tutta la città per la sua bellezza e…

23 ore ago

Natale a Siena, la storia e le origini del panforte

Nelle tavole di Natale e Capodanno di ogni senese il Panforte è sempre presente; oggi…

1 giorno ago