Siena parcheggi – Sta per terminare la prima fase del passaggio a Sostapay

Siena Parcheggi

Sta per concludersi la prima fase del passaggio da Siena Card a Sostapy per utilizzare le strutture e le aree gestite da Siena Parcheggi. Lunedì 17 giugno, infatti, i tecnici che stanno lavorando per il passaggio alla nuova tecnologia, si sposteranno al parcheggio “San Francesco”, l’ultima struttura dove è ancora in funzione Siena Card. I lavori, salvo imprevisti si concluderanno mercoledì 19 giugno e da quel momento in tutte le strutture di Siena Parcheggi si potrà entrare solo con Sostapay o con il biglietto che però non dà diritto alla scontistica prevista per i residenti.

A quel punto inizierà la seconda fase del programma di adeguamento con la sostituzione dei parcometri nelle aree di sosta a raso, le uniche dove è ancora in funzione Siena Card.

Da lunedì 17 giugno, chi presenterà la domanda per richiedere Sostapay dovrà necessariamente ritirarla presso gli uffici del parcheggio “Il Campo”, senza più la possibilità di scegliere in quale struttura recarsi per avere la nuova carta.

Chi non l’avesse ancora fatto, può richiedere Sostapay collegandosi a www.sienaparcheggi.com e seguendo una semplice procedura guidata alla quale si accede direttamente dal sito web. In alternativa è possibile presentare la richiesta direttamente agli uffici di Siena Parcheggi presso la sede del parcheggio “Il Campo” (dal lunedì al venerdì con orario 8,45 – 12,45 e dalle 14,00 alle 17,00 esclusi i giorni festivi).

Gli utenti già avvisati che la loro Sostapy è pronta sono invitati a ritirarla al più presto presso la struttura prescelta al momento della richiesta.

Da venerdì 28 giugno, infatti, tutte le carte non consegnate saranno ritirabili soltanto presso gli uffici nella galleria del parcheggio “Il Campo”.