Nei giorni scorsi le troupe della fortunata trasmissione di viaggi e turismo ideata e condotta da Osvaldo Bevilacqua, da più di trent’anni in giro per l’Italia e nel mondo per parlare di vacanze, avventure, arte, cultura e natura, sono state in città per preparare i servizi che occuperanno l’intera puntata di sabato.
“Sereno Variabile” offre ogni settimana tanti itinerari per partire alla scoperta del ricco patrimonio artistico e paesaggistico del territorio italiano, in un percorso tra storia e tradizione, artigianato e prodotti, arte e curiosità.
La trasmissione di Osvaldo Bevilaqua raggiunge da sempre share altissimi con punte che superano i 2 milioni e mezzo di spettatori e medie che difficilmente scendono sotto il milione e 700mila.
“Sereno Variabile” presenterà ampi servizi su Santa Maria della Scala e il Duomo, l’acquedotto medievale, il trekking urbano, l’Enoteca Italiana e momenti di vita in contrada.
Lo spazio dedicato a una ricetta della tradizione gastronomica italiana sarà dedicato ai ricciarelli di Siena che da poco hanno conquistato la denominazione Igp.
L’Accademia Chigiana si unisce al lutto del mondo della cultura e dello spettacolo internazionale per…
"Un approccio responsabile, solido e vicino al territorio, nei limiti delle risorse disponibili ma con…
Il comune di Siena informa che, in vista del referendum popolari che si svolgeranno domenica…
Se c'è un uomo che rispecchia l'esortazione di San Matteo, questo è Carlo Rossi: prudenti…
Prosegue il trend positivo delle Under 15 di mister Pepi, che infliggono cinque reti in…
Da oggi, lunedì 5 maggio 2025, per la chiusura della Sp22 Interprovinciale della Grossola tra…