Sinalunga
Riccardo Agnoletti; Marcello Bartolozzi; Maria Bindi e Andrea Francini. Sono loro i quattro candidati del Partito democratico che si confronteranno alle primarie del 9 marzo per la selezione del candidato a sindaco di Sinalunga. Il numero dei democratici in corsa, dunque, passa da cinque a quattro, dopo la decisione di Massimo Terrosi di non prendere più parte alle primarie.
“Vista la molteplice offerta politica proposta dagli altri candidati – afferma Terrosi – due dei quali appartenenti al mio stesso circolo e dopo essermi confrontato con alcuni dirigenti e il segretario di circolo, ho ritenuto opportuno ritirare la mia candidatura”.
“Vorrei ringraziare – afferma Michele Catoni, segretario del Pd di Sinalunga – tutti i candidati che hanno dato la loro disponibilità a mettersi in gioco alle prossime primarie. Ora si apre una fase importante per tutta la cittadinanza sinalunghese, che vogliamo vivere all’insegna della partecipazione e del confronto sulle proposte concrete. Il Pd vuole essere protagonista di questa sfida appassionante per scrivere, insieme, il futuro della nostra comunità”.
Ripristinato il flusso idrico in via della Diana intorno alle ore 19 di oggi venerdì…
Con "La luce e l’ombra", personale dell’artista Stefano Tonelli, si apre il calendario espositivo 2025…
La scorsa settimana abbiamo vissuto una breve parentesi invernale, con temperature scese al di sotto…
A conclusione della stagione teatrale invernale torna la rassegna estiva dei Teatri di Siena “Sboccia…
"Credo che questo sia un risultato importante, che premia anche il lavoro svolto da questa…
Continua "Topi di Pinacoteca" la rassegna di presentazione di libri dedicata all'arte presente nel principale…