Sinalunga
Riccardo Agnoletti; Marcello Bartolozzi; Maria Bindi e Andrea Francini. Sono loro i quattro candidati del Partito democratico che si confronteranno alle primarie del 9 marzo per la selezione del candidato a sindaco di Sinalunga. Il numero dei democratici in corsa, dunque, passa da cinque a quattro, dopo la decisione di Massimo Terrosi di non prendere più parte alle primarie.
“Vista la molteplice offerta politica proposta dagli altri candidati – afferma Terrosi – due dei quali appartenenti al mio stesso circolo e dopo essermi confrontato con alcuni dirigenti e il segretario di circolo, ho ritenuto opportuno ritirare la mia candidatura”.
“Vorrei ringraziare – afferma Michele Catoni, segretario del Pd di Sinalunga – tutti i candidati che hanno dato la loro disponibilità a mettersi in gioco alle prossime primarie. Ora si apre una fase importante per tutta la cittadinanza sinalunghese, che vogliamo vivere all’insegna della partecipazione e del confronto sulle proposte concrete. Il Pd vuole essere protagonista di questa sfida appassionante per scrivere, insieme, il futuro della nostra comunità”.
“Non ereditiamo la Terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.”(Proverbio nativo…
"È un insieme di prose brevi, poesie e raccontini… c’è un po’ di tutto. Mi…
L'arrivo in piazza del Campo è atteso tra le 17 e le 17.30. E domani,…
Parlare di scienza davanti a un boccale di birra è l’idea semplice ma brillante che…
Due secoli di enologia riuniti in un museo da un viticoltore tra Montepulciano e Chianciano…
Torna anche nel 2025 “Facciamo Squadra contro il Cancro”, l’iniziativa benefica di sensibilizzazione organizzata dalla…