Sinalunga “sfida” Oria in diretta su Rai 2. Dopo la vittoria ottenuta nella scorsa puntata, la cittadina della Valdichiana torna protagonista a “Mezzogiorno in famiglia” la trasmissione del fine settimana condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Fruscia, per affrontare la rappresentanza di Oria, comune pugliese in provincia di Brindisi.
L’appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 marzo in piazza Garibaldi – per l’occasione chiusa al traffico e alla sosta dalle ore 6 alle ore 13 di entrambe le giornate – dove l’inviata Roberta Gangeri racconterà in diretta la gara che vedrà protagonista la rappresentativa di Sinalunga, composta dai ballerini Giulia e Simone Fani, dalla cantante Sofia Cresti, da Simona Giovagnola, Leonardo Garofalo, Luca Meloni, Giulia Orlando, Silvia Baldo, Mirco Mariottoni, Daniele Bianchi e Martina Biagianti. All’interno della trasmissione andranno inoltre in onda alcuni video su luoghi, monumenti e borghi caratteristici di Sinalunga, tradizioni, storia, eccellenze enogastronomiche e cultura locale.
In occasione dell’appuntamento, l’assessore al Turismo del Comune di Sinalunga Manlio Beligni, il quale ha coordinato per conto dell’amministrazione l’impegnativo lavoro di preparazione alla partecipazione, invita tutti i cittadini a supportare i propri concittadini, come già avvenuto per la puntata precedente, sia con la presenza in piazza Garibaldi che con il televoto.
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…