Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Sostapay arriva anche ai parcometri

Condividi su

Siena Parcheggi

Dopo l’adeguamento di tutti i parcheggi in struttura alla nuova tecnologia che consente l’utilizzo di Sostapay, adesso sta per iniziare la seconda parte dei lavori per completare il passaggio alla nuova tessera che sostituisce Siena Card.

 

Da lunedì 22 luglio, infatti, i tecnici saranno impegnati a cambiare le colonnette dei parcheggi di superficie gestisti da “Siena Parcheggi”. I lavori dovrebbero, indicativamente, concludersi entro la prima metà del mese di agosto.

 

Mentre il programma dei lavori nei parcheggi in struttura ha rispettato i tempi previsti (entro il 30 giugno), l’adeguamento dei parcometri è in ritardo di circa due settimane a causa di alcune problematiche che hanno richiesto ulteriori approfondimenti.

 

Siena Parcheggi si scusa con gli utenti dei possibili disagi ricordando di aver sempre avvertito della possibilità del verificarsi di piccoli imprevisti causati dalla complessità dell’intera operazione. Proprio per questo ha sempre raccomandato di mantenere la vecchia Siena Card fino al completo adeguamento alla nuova tecnologia, per poter accedere con tariffa scontata anche ai parcheggi dove il passaggio a Sostapay non è stato ancora realizzato.