Speciale “L’Intonarumori”: intervista ai Verdena in onda su uRadio…in collaborazione con SienaNews.it

Un giovedì da non perdere su uRadio tra l’intervista esclusiva ad una grande band, la buona musica, citazioni d’autore e tanto divertimento.

Speciale “L’Intonarumori”: intervista ai VerdenaIl nostro Pasquale Totaro (alias Boda) è riuscito ad ottenere un’esclusiva intervista con Alberto Ferrari cantante e frontman di uno dei migliori gruppi italiani di sempre: i Verdena; ce la presenta in una puntata specialissima de “L’Intonarumori”. L’intervista, breve ma intensa, si è concentrata su svariati temi, dall’uscita dell’ultimo album (Wow) alla composizione dei testi, attraversando quindi passato, presente e futuro della band bergamasca attualmente in viaggio per concludere un estenuante tour tutto italiano iniziato a gennaio. Tra una domanda e l’altra, inoltre, abbiamo potuto ascoltare alcuni dei migliori pezzi dei Verdena rigorosamente in tema con le questioni affrontate.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Nora Bentivoglio e Alberto Ferrari per la disponibilità e la simpatia e facciamo ai Verdena tutti un grande in bocca al lupo.
Per ascoltare il podcast:

Studio 54Il giovedì sera è intrattenimento targato Studio 54. Il trio tutto siculo composto da Francesco Tarantino, Giuseppe Culcasi e Davide Ruggirello ha dato vita a una serata frizzante grazie anche all’immancabile partecipazione del pubblico, via telefono o chat.
La puntata si è aperta con la domanda settimanale rivolta agli ascoltatori, ovvero: “Quale mestiere sognavi di fare da bambino? ” riproposta più volte nel corso della trasmissione. Successivamente i nostri magnifici tre hanno voluto omaggiare due personaggi storici nel mondo della musica: John Lennon, nell’anniversario della sua morte avvenuta 31 anni fa e Jim Morrison nato proprio l’8 dicembre 1943.
Non potevano mancare i monologhi d’autore. Le parole scelte per questa puntata appartengono a personaggi importanti quali Roberto Saviano, Alda Merini e Pedro Salinas. Il tutto condito da tanta buona musica.
Per ascoltare il podcast: