Laboratori di scrittura creativa. Il concorso sarà affiancato da tre incontri di scrittura creativa, dal titolo “Merenda con le parole – divertenti incontri di scrittura creativa”, che si svolgeranno a Sinalunga, sabato 10 e sabato 17 novembre, dalle ore 15 alle ore 18, presso il Circolo Arci Guazzino; a Poggibonsi, sabato 10 e sabato 17 novembre, dalle ore 15 alle ore 18, presso il Circolo Arci Blue Train Club e a Siena, sabato 24 novembre e sabato 1 dicembre, dalle ore 15 alle ore 18, presso il Circolo Arci Lavoro e Sport. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, con una merenda a base di tè e pasticcini che proporrà un’originale occasione di socializzazione.
Le due iniziative contano anche sul supporto dell’Associazione Culture Attive di San Gimignano; dell’Associazione Arcisolidarietà Colibrì di Ville di Corsano; dell’Associazione Movimento pansessuale Arcigay di Siena e dell’Associazione Archivio UDI della provincia di Siena. La partecipazione al concorso e ai laboratori è libera e indipendente l’una dall’altra.
I racconti devono pervenire entro il 30 gennaio 2013 presso l’Associazione Arci Provinciale Senese, in Piazza Maestri del Lavoro, 27, a Siena. Non fa fede il timbro postale. Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione, è possibile scaricare il bando dal sito www.talentiquotidiani.it, scrivere un’e-mail all’indirizzo talentiquotidiani@gmail.com oppure chiamare il numero 340-5526094. “Talenti quotidiani” è presente anche sui social network, con una propria pagina Facebook e un profilo Twitter.
Sono quasi 1 milione di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da Adf per…
Quattro ore di sciopero ed un'assemblea il prossimo lunedì per i trecento lavoratori senesi del…
La Toscana è pronta a fare la sua parte per il rilancio della produzione Beko…
Palazzo delle Papesse si tinge con le palette di Julio Le Parc e colora, con…
“Abbiamo già messo in campo interventi concreti per migliorare il servizio mensa, consapevoli che questo…
“Il galoppatoio di Pian delle Fornaci è stato consegnato il 30 agosto, Sigerico spa deciderà…