La compagnia ha dovuto rivedere la scenografia e potenziare la propria attrezzatura per poter utilizzare tutto lo schermo, data le differenti dimensioni del palcoscenico. Il cast è invariato: 12 interpreti canori, una decina di altri personaggi e due balletti di ragazzi (circa 25).
“Tutti gli interpreti e collaboratori hanno aderito all’evento, seppure con un po’ di titubanza e di apprensione” rivela il regista. “Esibirsi al Poliziano mette soggezione e incute timore in chi non ha mai calcato simili palcoscenici e davanti a tali platee. La prevendita dei biglietti sta procedendo molto brillantemente e quindi ci aspettiamo di avere un buon numero di spettatori”.
Inalterata, invece, la struttura dello spettacolo che si snoda attraverso canzoni di successo di cui Bastreghi ha riscritto i testi, adattandoli alla narrazione. La rappresentazione avanza così tra melodie popolarissime e brevi interventi delle voci fuori campo, sfruttando come fondali le videoproiezioni e senza risparmiare effetti speciali.
Al botteghino, biglietto intero 8,00 Euro, ridotto per i ragazzi 5,00 Euro, prevendita presso Arredo Culicchi, Acquaviva, tel. 0578 767562
Fare rete è necessario ed è per questo che nel 2025 prenderà il via il…
Guido di Graziano, Taddeo di Bartolo, Francesco di Giorgio, Sodoma e Pinturicchio, fino alla recente…
Domani, giovedì tempo di energia, amore, attrazione: carmine pink, il potere del colore rosso nel…
Non ci sarà il pienone, come previsto, e nemmeno i numeri dello scorso anno, ma…
Una nuova speranza nella lotta contro il carcinoma squamoso della pelle arriva dall’ospedale Santa Maria…
"In occasione delle festività natalizie - martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre -…