La compagnia ha dovuto rivedere la scenografia e potenziare la propria attrezzatura per poter utilizzare tutto lo schermo, data le differenti dimensioni del palcoscenico. Il cast è invariato: 12 interpreti canori, una decina di altri personaggi e due balletti di ragazzi (circa 25).
“Tutti gli interpreti e collaboratori hanno aderito all’evento, seppure con un po’ di titubanza e di apprensione” rivela il regista. “Esibirsi al Poliziano mette soggezione e incute timore in chi non ha mai calcato simili palcoscenici e davanti a tali platee. La prevendita dei biglietti sta procedendo molto brillantemente e quindi ci aspettiamo di avere un buon numero di spettatori”.
Inalterata, invece, la struttura dello spettacolo che si snoda attraverso canzoni di successo di cui Bastreghi ha riscritto i testi, adattandoli alla narrazione. La rappresentazione avanza così tra melodie popolarissime e brevi interventi delle voci fuori campo, sfruttando come fondali le videoproiezioni e senza risparmiare effetti speciali.
Al botteghino, biglietto intero 8,00 Euro, ridotto per i ragazzi 5,00 Euro, prevendita presso Arredo Culicchi, Acquaviva, tel. 0578 767562
"L'evento 'Una bussola per la competitività europea', organizzato da Forza Italia al Teatro Puccini di…
Prestigioso risultato per la Siena Nuoto Asd ai criteria nazionali giovanili categoria ragazze, che si…
Al via l'intervento di metanizzazione a Bibbiano, a Buonconvento. Lo annuncia il Comune che parla…
Liberté, Égalité, Fraternité è il celebre motto della Repubblica Francese, risalente alla Rivoluzione del 1789.…
A partire da domani, martedì 1° aprile 2025, e fino al termine dei lavori di…
Prende il via il servizio di pulizia di caditoie e tombini nel Comune di Colle…