Categories: Focus

Terme Antica Querciolaia cerca il testimonial del nuovo spot

terme Antica Querciolaia

Aaa testimonial del benessere cercasi. E’ partito il contest “Vivi le Terme da protagonista”: il concorso promosso dalle Terme Antica Querciolaia per selezionare i partecipanti al nuovo spot della regista Ana Paula Avetti, che sarà girato, nelle prossime settimane, all’interno della struttura di Rapolano Terme. La ricerca avverrà via internet, sul sito www.termeaq.it, per coinvolgere tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco. E che soprattutto si sentono in grado di interpretare il brand Terme Antica Querciolaia con personalità.

La struttura termale sta ricercando una donna/mamma con età compresa tra i 30 e i 40 anni e 5 ragazzi/ragazze tra i 20 e i 30 anni di età. Per tuffarsi in questa nuova avventura c’è tempo fino a domenica 24 marzo. Partecipare è facile, basta caricare due foto (ritratto e figura intera in costume) direttamente sul sito www.termeaq.it. Le persone selezionate saranno invitate alle Terme Antica Querciolaia mercoledì 27 marzo per un’ulteriore valutazione a cura dell’agenzia di comunicazione e del direttore di produzione. Lo spot sarà girato il prossimo 6 aprile dalla regista Ana Paula Avetti, autrice brasiliana, che negli anni è stata exclusive director della Mercurio Film a Milano e ha lavorato in Polonia, Ungheria, Emirati arabi, Spagna, Romania e India.

Info. Le Terme Aq sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19; il sabato dalle ore 9 all’1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091 oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Volley, la Emma Villas Siena chiude al meglio il girone di andata battendo Reggio Emilia 3-1

In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…

3 ore ago

Calcio, la Pianese conquista un punto d’oro al Curi: con il Perugia termina 1-1

PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…

5 ore ago

Basket, vittoria pesante per il Costone a Firenze (59-68). Sorride anche la Virtus contro Arezzo (70-64). Cade la Mens Sana a San Miniato (89-62)

Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…

5 ore ago

Contrada dell’Aquila, Gabriele Fattorini è il nuovo priore

Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…

8 ore ago

La Robur chiude il 2024 con la sconfitta nel derby: Siena – Grosseto termina 0-1

Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…

8 ore ago

Volano le bollicine italiane: per le feste un brindisi con 95 milioni di bottiglie

Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…

11 ore ago