Le Terme Antica Querciolaia aprono le porte alla prevenzione dell’osteoporosi. Sabato 9 giugno dalle ore 10 alle ore 18, presso l’ambulatorio polispecialistico, infatti, gli specialisti della struttura saranno a disposizione per uno screening gratuito eseguito con esami di Moc ad ultrasuoni per la determinazione della massa ossea.
“L’osteoporosi – spiega il direttore sanitario, Elvira Lanza – è una malattia del tessuto osseo che determina facilità ad incorrere in fratture per traumi di poco conto o addirittura in modo spontaneo e che colpisce soprattutto le donne in postmenopausa restando spesso una malattia a lungo tempo priva di manifestazione dolorose. Per queste ragioni riteniamo necessario offrire ai nostri clienti la possibilità di effettuare esami preventivi oltre che la vasta gamma di cure termali terapeutiche che sono complementari e ausiliarie alla medicina classica”.
Per prenotazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091. Le Terme Antica Querciolaia sono aperte dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 20; il sabato e il martedì, dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…