“Con i social media – dichiara Anna Betti, assessore al turismo della Provincia di Siena – puntiamo a raggiungere in modo diretto gli utenti nazionali e stranieri per informarli e trasformarli in attori – protagonisti della loro esperienza di viaggio nelle Terre di Siena, condividendo con il popolo di internet immagini e commenti. Stiamo mettendo in campo una vera e propri strategia di marketing 2.0 per attrarre visitatori, per rafforzare il posizionamento delle Terre di Siena come destinazione di qualità e adatta a tutte le esigenze di viaggio. Le attività saranno integrate in un mix comunicativo su quattro piattaforme diverse: da Facebook a Twitter, da Instagram a Foursquare)”.
Tutti i social media sono collegati al portale www.terresiena.it, attraverso il quale la Provincia continuerà a informare i visitatori sugli eventi, le iniziative e i progetti presenti e futuri.
I maggiori esperti di linfoma della Toscana si incontreranno a Siena, per un meeting di…
L’irlandese Conor Murphy (Academy U19 Region Sud) ha vinto a Montalcino la quarta edizione di…
A Colle di Val d’Elsa è stato adottato il nuovo piano operativo. "La complessiva revisione…
Alla prima uscita al PalaEstra arriva la vittoria del 2-1 la Vismederi Costone Siena che…
Si era messo ad inseguire un istrice ed è rimasto bloccato sotto un cumulo di…
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 12.21, per un incidente di bicicletta sulla Sp…