Categories: Focus

Terrecablate entra nel mercato della telefonia mobile con Nòverca

Terrecablate entra nel mercato della telefonia mobile grazie alla partnership avviata con l’operatore Nòverca Italia. Questa mattina, la società di telecomunicazioni della provincia di Siena che offre al proprio territorio servizi a banda larga a elevato standard qualitativo, ha presentato l’ampliamento della propria offerta grazie al Partern Program di Nòverca, un modello di business che offre la possibilità a operatori locali, come Terrecablate, di porsi sul mercato dei servizi mobili.

 

Terrecablate dispone di una rete di telecomunicazioni basata su una dorsale interamente realizzata in fibra ottica ad altissima capacità e di un insieme di infrastrutture di accesso, in rame e fibra ottica (FTTB), progettate utilizzando le migliori tecnologie di mercato. Grazie alla partnership con Nòverca, l’operatore senese potrà completare la propria offerta di servizi telefonici e internet su rete fissa proponendo una sim card brandizzata Terrecablate “by Nòverca” per fornire servizi mobili di qualità.

 

Terrecablate, che oggiAggiungi un appuntamento per oggi ha un portafoglio di settemila clienti, proporrà tariffe “tutto incluso” disponibili sia per l’utenza business che per i privati. “Questa partnership, così come la recente acquisizione di una nuova centrale telefonica di ultima generazione – ha commentato Marco Turillazzi, amministratore unico Terrecablate – sono investimenti che vanno nella stessa direzione: innalzare il già elevato standard qualitativo e quantitativo dei nostri servizi a diretto beneficio dei clienti e del territorio. Per il futuro, continueremo a lavorare per ampliare il nostro bacino di utenza anche al di fuori della provincia di Siena”.

 

“La partnership con Nòverca – ha aggiunto Bernardo Marzucchi, direttore generale Terrecablate – è una grande opportunità di crescita per un operatore delle nostre dimensioni che si affaccia così su un mercato nuovo e competitivo, offrendo servizi di convergenza fisso-mobile al pari dei grandi operatori nazionali. Saremo quindi in grado di proporre pacchetti che integrano i servizi di telefonia fissa, mobile ed internet“.

 

Nòverca Italia, operatore di telefonia mobile compartecipato dalla principale banca italiana, Intesa Sanpaolo, è presente sul territorio nazionale dal 2009 e offre ai partner una soluzione che permette di usufruire di tutti i servizi Nòverca. Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione “telefonia mobile” sul sito www.terrecablate.it.

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Mercoledì l’assemblea dei farmacisti senesi alla Camera del lavoro. La Cgil: “Più cura per chi lavora”

Si terrà mercoledì prossimo, 27 novembre, alle 21 nella sede della Cgil di Siena alla…

2 ore ago

Pianese ancora a punti: pareggio in extremis contro il Legnago, la partita termina 1-1

Un punto conquistato in extremis che allunga la striscia positiva. Grazie al rigore trasformato da…

2 ore ago

Sconfitta pesanti al Franchi per i bianconeri: Siena – Trestina finisce 1-2

La luce è ancora lontana per la Robur di mister Magrini, che in casa contro…

2 ore ago

Basket, in diretta dal PalaOrlandi il derby tra Vismederi Costone Siena e Note di Siena Mens Sana

In diretta dal PalaOrlandi di Siena, la diretta streaming dell'undicesima giornata del campionato di Serie…

3 ore ago

Il vino toscano alla conquista della Cina nella settimana della cucina italiana nel mondo

Dal 15 al 22 novembre si è celebrata in tutto il mondo la IX edizione…

5 ore ago

La musica come strumento di libertà, giovedì l’appuntamento con InnocentEvasione

Musica e solidarietà. Questo lo spirito della serata in programma per giovedì prossimo, 28 novembre,…

6 ore ago