Un positivo confronto sul tema del Trasporto Pubblico Locale e delle infrastrutture strategiche per la mobilità all’interno del territorio della Provincia di Grosseto.
E’ questa la sintesi dell’incontro che si è svolto oggi, venerdì 31 maggio, tra i vertici di Tiemme Spa e il neo Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Erasmo De Angelis, in visita istituzionale a Grosseto.
“L’auspicio è che il trasporto pubblico locale e la mobilità pubblica possano tornare rapidamente al centro dell’azione governativo, – commenta il CdA di Tiemme – attraverso azioni concrete in grado di dare respiro e programmazione ad un settore reduce da stagioni particolarmente difficili quanto a stanziamento di risorse per l’organizzazione dei servizi sul territorio e investimenti per il rinnovo del parco mezzi. Siamo convinti di avere in Erasmo De Angelis, quale neo Sottosegretario e profondo conoscitore delle necessità dei servizi pubblici toscani un interlocutore preparato e in grado di ben recepire le nostre istanze, che sono poi quelle della collettività”.
Nella foto: da sinistra Giovanni Pontecorvo presidente BredaMenarinibus, Marco Simiani presidente Rama, Alfredo Fontana presidente Mobit, Massimo Roncucci presidente Siena Mobilità, Massimiliano Dindalini presidente Tiemme spa.
È proprio il caso di dire che sarà un bianco Natale. Qui sul Monte Amiata…
Il regalo di Natale lo fanno i lavoratori di Beko Europe all'azienda e alla cittadinanza:…
Per questo Natale le famiglie trascorreranno in media due ore ai fornelli e oltre otto…
A partire dalle 13 di lunedì 30 dicembre 2024 e per tutto martedì 31 dicembre…
A Castelnuovo Berardenga è in corso un importante investimento di circa 1 milione di euro…
"La giunta comunale, nella riunione che si è tenuta oggi, lunedì 23 dicembre, ha approvato…