Sono state prorogate fino a venerdì 28 marzo le modifiche che stanno interessando la SS 223 Siena-Grosseto nel tratto compreso tra il km. 49 e 43.
Proseguono, infatti, gli interventi di ripristino in seguito ad una frana che ha interessato l’asfalto e che si sarebbero dovuti concludere nella giornata di domani, venerdì 22 marzo. Il maltempo dei giorni scorsi ha però impedito la conclusione i lavori nei tempi previsti.
Per quanto riguarda i bus, proseguono quindi le variazioni ai percorsi della linea 123 Siena-Grosseto, i cui bus effettueranno un percorso alternativo in entrambe le direzioni.
Verso Grosseto le corse effettueranno deviazione presso l’uscita Iesa-Monticiano e transiteranno lungo la S.P. 32 delle Pinete, svolteranno quindi a sinistra in direzione Iesa-Grosseto, S.P. 4 di Petriolo e rientreranno sulla S.S. 223 in corrispondenza del bivio “Terme di Petriolo”.
In direzione Siena, le corse effettueranno deviazione in S.P. di Petriolo e rientreranno nella S.S. 223 in località Potatine. Durante i percorsi alternativi non saranno effettuate fermate.