Sono state prorogate fino a venerdì 28 marzo le modifiche che stanno interessando la SS 223 Siena-Grosseto nel tratto compreso tra il km. 49 e 43.
Proseguono, infatti, gli interventi di ripristino in seguito ad una frana che ha interessato l’asfalto e che si sarebbero dovuti concludere nella giornata di domani, venerdì 22 marzo. Il maltempo dei giorni scorsi ha però impedito la conclusione i lavori nei tempi previsti.
Per quanto riguarda i bus, proseguono quindi le variazioni ai percorsi della linea 123 Siena-Grosseto, i cui bus effettueranno un percorso alternativo in entrambe le direzioni.
Verso Grosseto le corse effettueranno deviazione presso l’uscita Iesa-Monticiano e transiteranno lungo la S.P. 32 delle Pinete, svolteranno quindi a sinistra in direzione Iesa-Grosseto, S.P. 4 di Petriolo e rientreranno sulla S.S. 223 in corrispondenza del bivio “Terme di Petriolo”.
In direzione Siena, le corse effettueranno deviazione in S.P. di Petriolo e rientreranno nella S.S. 223 in località Potatine. Durante i percorsi alternativi non saranno effettuate fermate.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…