Insieme al Mercato nel Campo arrivano “I buoni del Campo”. Si tratta di buoni sconto che saranno distribuiti dagli espositori presenti nella conchiglia della piazza e che potranno essere utilizzati nelle due settimane successive al mercato nei “Negozi del Campo”.
E’ questa l’iniziativa promossa e fortemente voluta dalle due associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti che si accompagna al Mercato. A Siena, infatti, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre l’appuntamento è con il Mercato nel Campo, dalle ore 8 alle 20 in piazza del Campo torna la tradizione delle eccellenze senesi. Due intere giornate di mercato, con la grande novità del Pellegrinaggio di Vino e con le degustazioni al Santa Maria della Scala dalle ore 17.30 alle 20.
“I buoni del Campo” Durante i due giorni del mercato gli espositori di piazza distribuiranno dei cartoncini con dei buoni sconto, “I buoni del Campo”, che potranno essere utilizzati nelle due settimane successive all’evento nei negozi aderenti all’iniziativa che esporranno la vetrofania “I negozi del Mercato del Campo”. Sono circa 100 le strutture che aderiscono collocate nella zona di Piazza del Campo e non solo. I clienti e visitatori del mercato potranno utilizzare “I buoni del Campo” dal 2 al 16 dicembre e riceveranno uno sconto sugli acquisti del 5% a partire da una spesa minima di 20 Euro.
“Questa importante iniziativa – dicono Confcommercio e Confesercenti – sottolinea la collaborazione dei negozi del centro con gli espositori del Mercato del Campo. E sottolinea anche la volontà di costruire sinergie, collegamenti tra le attività di promozione che svolgiamo. “I buoni del Campo” sono anche un modo per far proseguire il mercato nel Campo, per prolungarlo, per dire che non è una iniziativa isolata, per costruire una immagine e una abitudine unica di guardare a Siena e alle sue attività, avvicinando sempre più i senesi alla città nonché chi vive nel territorio e accogliendo al meglio turisti e ospiti della città”.
“Regali con il bus” Per viaggiare in città agevolmente senza preoccuparsi del parcheggio sarà anche realizzata l’iniziativa “Regali con il bus” un biglietto unico del valore di 2 Euro da utilizzare solo tutti i sabato e domenica a partire dal fine settimana 30 novembre/1 dicembre, 7/8 dicembre, 14/15 dicembre, 21/22 dicembre e il 24 dicembre senza limiti di tempo.
Circa 100 aderenti. Come detto, sono quasi 100 le attività che aderiscono all’iniziativa “I buoni del Campo”. Sono: Smokie’s, Sclavi Forno Indipendenza, Sclavi Forno Antiporto, Sclavi Forno Cittadini,Sclavi Forno S. Miniato, Sclavi Forno Penny, Sclavi Forno Dei Galli, Sclavi Forno Pantaneto, Sclavi Forno Moderno, Sclavi Forno Il Duomo, Sclavi Forno Simply, Gio’ & Co, Sartoria Degli Urbani, Media, Gioielleria Bianciardi, Ristorante Il Bandierino,Sport Center, Franceschini Boutique, Galleri Giocattoli, Periccioli Abbigliamento, ER Gioielleria, Bagatt, Legatoria Il Papiro, Mazzuoli Bimbi, Centro Bel’aurore, Kaotic Abbigliamento, Edicola Duesedici, Airone Menotti/Rugiadi, Sogni Di Carta, Morbidi, Gioielleria Tansini, Parafarmacia La Lizza, La Bottega Sma (Simply, Torrefazione Caffe’ Gm, La Bottega Dei Sapori Srl Prodotti A Km 0, Stasi Carlo Srl Franchisee Max Mara, Cornici Doratura Restauro Stampe, Look & Moda, Gorelli, Sanitas, Oreficeria Artigiana Oro Rosa, Enoteca, Erboristeria San Martino, Foto Digital Discount Siena, Nuovo Caffe’ Greco, Casa Della Pelle, Pour Femme, Opengames, Ottica Grassi, Prior, Pizzeria Il Corso, Volari Sigaretta Elettronica, Mazzuoli, Lo Spaccio Di Pierino, Mesticheria, Libreria Ancilli, Blu Office, Caffè Ristorante Fonte Gaia, Libreria Senese, Barbara, Osteria Babazuf, Singolare , Gioie Di Luna, Franchi, Piccoli Vip Abbigliamento 0-16 Anni, L’olio Del Campo, Discolaser, La Luna Gioielleria, Ditta Burroni Souvenirs, Autoscuola Record, Bialetti Store, Dolce Vita, Eligio’, Vitra, Il Maratoneta Sport, Foto Ottica, Cartoleria- Giornali- Riviste, B.V. Art Gallery, Tutte ‘Ose,Original Marines, Carpisa, Yamamay, Cuoieria Fiorentina, Cuoieria Fiorentina (In Tutti I Suoi Punti Vendita), Lara Calzature, Acquarello Belle Arti, Centopercentocamicie, Ristorante La Buca Di San Pietro, Stonefly, Stefanel, Gold And Silver Gioielleria,Gold And Silver Gioielleria, Sanitaria Salus, Betti, Versace Gioielli, La Birreria Ristorante Sansedoni.
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Ripartire dopo lo stop contro San Miniato. Questo è l'obiettivo della Vismederi Costone Siena che…
Ha preso il via la raccolta fondi per InnocentEvasione, l'innovativo progetto che vuole portare la…
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…