Il nuovo libretto “Coloriamo Pinocchio”, con le illustrazioni di Giulia Redi, è disponibile nelle librerie e sul sito www.betti.it
Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino, è il titolo della notissima fiaba scritta da Carlo Collodi nel 1881 – ambientata in Toscana – in cui vengono narrati incredibili episodi che hanno al centro personaggi davvero magici. All’interno di questo libretto i piccoli lettori troveranno un riassunto della fiaba da leggere insieme ai “grandi” e tanti disegni da colorare.
Si divertiranno a riempire le immagini e a seguire ogni momento della storia del burattino più famoso di tutti i tempi. Accompagneranno Pinocchio nel corso delle sue celeberrime avventure e potranno vivere una favola memorabile con i colori della loro fantasia. Impareranno a conoscere così le figure che stimoleranno la loro curiosità e li aiuteranno nella comprensione del meraviglioso racconto originale.
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…
Un convegno per ripercorrere le tappe del grande restauro che ha restituito ai fedeli e…
Sette occasioni uniche per scoprire Palazzo delle Papesse ed ammirare “Julio Le Parc. The discovery…