Le organizzazioni sindacali di categoria FILT-CGIL, FIT-CISL,
Tiemme Spa e Bybus
Il personale viaggiante potrà astenersi dal lavoro dalle 18 alle 22. Le corse già avviate prima dell’orario dello sciopero saranno regolarmente portate a termine, mentre non saranno garantite le corse la cui partenza dal capolinea si origina all’interno dell’orario previsto per l’astensione dal lavoro.
Inoltre, il personale dell’Urp e degli Uffici aziendali potrà astenersi nelle ultime 2 ore del turno di mattina o del rientro pomeridiano. Il personale dell’Ufficio Informazioni potrà astenersi dalle 18 a fine turno.
Per quanto riguarda il personale delle biglietterie di Piazza Gramsci, della Stazione Fs di Siena e di quella di Poggibonsi lo sciopero è previsto dalle 18 a fine turno.
Busitalia – Sita Nord Srl
Per il personale viaggiante lo sciopero è previsto dalle 18 alle 22. Il personale degli uffici si potrà astenere dal lavoro nelle ultime 4 ore del turno lavorativo.
Servizi di San Gimignano e Certaldo
Anche per il personale viaggiante dei servizi di trasporto pubblico di Certaldo e San Gimignano, nonché del personale della Funicolare di Certaldo, sarà possibile l’astensione dal lavoro dalle 18 alle 22.
Per il personale dell’Urp e degli Uffici aziendali lo sciopero è previsto per le ultime 2 ore del turno di mattina o del rientro del pomeriggio. Per l’ufficio informazioni infine, lo sciopero è previsto dalle 18 a fine turno.
"L'evento 'Una bussola per la competitività europea', organizzato da Forza Italia al Teatro Puccini di…
Prestigioso risultato per la Siena Nuoto Asd ai criteria nazionali giovanili categoria ragazze, che si…
Al via l'intervento di metanizzazione a Bibbiano, a Buonconvento. Lo annuncia il Comune che parla…
Liberté, Égalité, Fraternité è il celebre motto della Repubblica Francese, risalente alla Rivoluzione del 1789.…
A partire da domani, martedì 1° aprile 2025, e fino al termine dei lavori di…
Prende il via il servizio di pulizia di caditoie e tombini nel Comune di Colle…