Le organizzazioni sindacali di categoria FILT-CGIL, FIT-CISL,
Tiemme Spa e Bybus
Il personale viaggiante potrà astenersi dal lavoro dalle 18 alle 22. Le corse già avviate prima dell’orario dello sciopero saranno regolarmente portate a termine, mentre non saranno garantite le corse la cui partenza dal capolinea si origina all’interno dell’orario previsto per l’astensione dal lavoro.
Inoltre, il personale dell’Urp e degli Uffici aziendali potrà astenersi nelle ultime 2 ore del turno di mattina o del rientro pomeridiano. Il personale dell’Ufficio Informazioni potrà astenersi dalle 18 a fine turno.
Per quanto riguarda il personale delle biglietterie di Piazza Gramsci, della Stazione Fs di Siena e di quella di Poggibonsi lo sciopero è previsto dalle 18 a fine turno.
Busitalia – Sita Nord Srl
Per il personale viaggiante lo sciopero è previsto dalle 18 alle 22. Il personale degli uffici si potrà astenere dal lavoro nelle ultime 4 ore del turno lavorativo.
Servizi di San Gimignano e Certaldo
Anche per il personale viaggiante dei servizi di trasporto pubblico di Certaldo e San Gimignano, nonché del personale della Funicolare di Certaldo, sarà possibile l’astensione dal lavoro dalle 18 alle 22.
Per il personale dell’Urp e degli Uffici aziendali lo sciopero è previsto per le ultime 2 ore del turno di mattina o del rientro del pomeriggio. Per l’ufficio informazioni infine, lo sciopero è previsto dalle 18 a fine turno.
La contrada del Bruco con Diamante Grigio e Mattia Chiavassa detto 'Tambani' ha vinto la…
In diretta da Piazza del Campo, la prova generale del Palio del 16 agosto LA…
Tirare fuori il fazzoletto buono. Vestirsi bene. Non prendere per il collo il primo ospite…
Che non si dica, stavolta, che il Palio è preparato e ingessato: dopo la quarta…
Dal 1658 la Biccherna ordinava ai Comunelli delle Masse di Siena di portare la terra…
"Tutte le persone possono identificarsi con una casa: se ha fondamenta solide, resterà in piedi.…