È in programma per domani, giovedì 19 settembre la presentazione del nuovo corso organizzato dalla Cooperativa La Popolare e dall’A.s.d. Primo Salto 012 per i bambini di Monteroni d’Arbia nati tra i 2006 e il 2008. L’appuntamento è per le 18 nella sala piccola della Discoteca Papillon.
La presentazione sarà l’occasione per spiegare a tutte le famiglie le attività del Primo salto e per conoscere gli istruttori che accompagneranno i bambini alla scoperta dello sport inteso come gioco e divertimento.
Il corso consentirà ai bambini di riscoprire i giochi tradizionali attraverso attività ludiche e motorie. I piccoli impareranno a stare insieme ed a rispettarsi e si cimenteranno in varie discipline sportive, grazie alla collaborazione del Centro Sportivo Monteroni – La Popolare per il basket ed il volley, del Match Ball per il tennis ed il pattinaggio, dell’ A.s.d. Valdarbia Calcio e dell’ A.s.d. Karate Valdarbia.
L’iniziativa, nata grazie alla collaborazione tra la Cooperativa La Popolare e l’A.s.d. Primo salto 012, ha ricevuto anche il patrocinio del Comune di Monteroni d’Arbia.
Tutte le informazioni utili per partecipare
Il corso è dedicato ai bambini nati tra il 2006 e il 2008. Nel mese di settembre sarà possibile partecipare a delle lezioni gratuite di prova. Al fine di consentire la migliore organizzazione, i genitori interessati sono pregati di contattare gli uffici della Cooperativa la Popolare telefonando allo 0577-375120 o al 346-2289061, così da fare la necessaria pre-iscrizione dei bambini.
Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dall'1 gennaio 2025, infatti, in…
Tre nuovi immobili per le famiglie più fragili del territorio: sono stati individuati in un…
Con i trenta posti del parcheggio multipiano Le fonti di Pescaia salgono a centonovanta i…
Torna lunedì 6 gennaio la "Befana del vigile urbano", l'iniziativa proposta dal Siena club auto…
Patto tra Comune, Chigiana, Siena Jazz, Rinaldo Franci, Fondazione Monte dei Paschi, Arcidiocesi di Siena…
Il Luna Park torna in Fortezza dall'11 maggio al 2 giugno mentre nei giardini della…