terremoto Emilia Romagna
Sabato 28 giugno 2012 “I Ragazzi del Calcetto Rapolano” in collaborazione con il Comune e con tutte le Associazioni ed i commercianti di Rapolano e Serre organizzano una cena di beneficenza al Piazzone. Il ricavato sarà interamente devoluto al “Campo Robinson” di Finale Emilia in favore dei terremotati.
Dichiara Valentina Magi, assessore all’Associazionismo: “Questa iniziativa, promossa dal G. S. Real Calcetto, in collaborazione con la Consulta delle Associazioni, permette alla nostra Amministrazione di aiutare concretamente il Campo Robinson nel Comune di Finale Emilia per non dimenticare gli enormi problemi che queste popolazioni si trovano ad affrontare”.
Il prezzo della cena sarà di euro 15,00 a persona. Le prenotazioni potranno essere fatte a Rapolano presso la Scuola Guida ogni giorno dalle ore 15,00 alle 19,00, oppure a Serre presso la tabaccheria Go – cart. Info: Paolo 335 7697158 – Lorenzo 349 7753583 – Stefano 347 7970722
L'Università di Siena ha attivato la selezione per l'accesso ai Percorsi di specializzazione per attività…
Fratelli d'Italia Sovicille chiede al sindaco Giuseppe Gugliotti "un incontro pubblico da effettuarsi prima possibile,…
La Giunta comunale, nella riunione che si è tenuta questa mattina, martedì 8 luglio, ha…
E’ stata firmata nella giornata di oggi, martedì 8 luglio, un’ordinanza sindacale relativa al Palio…
Intesa non si nasconde ed in conferenza parla di "una vera fase due" della propria…
Importante traguardo, con l’ottenimento della certificazione ISO9001:2015, per la Uoc Medicina Nucleare dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese,…