Modifiche ai percorsi delle linee urbane 50 e 52 nella giornata di venerdì 7 dicembre quando, dalle 17,30 alla conclusione dei servizi, è prevista la chiusura al transito di via Pantaneto.
Linea 52
I bus, arrivati in via Aretina, effettueranno deviazione in via Gigli, Porta Romana, S. Girolamo, via Salicotto, Piazza del Mercato (capolinea), via del Sole, Ponte di Romana. Poi i mezzi proseguiranno lungo il percorso regolare.
Linea 50
I mezzi non transiteranno da via dei Pispini ma effettueranno deviazione in via Gigli, via Piccolomini, via Roma. La linea non raggiungerà Logge del Papa ed effettuerà il capolinea (centro) in Piazza del Mercato. La corsa delle 21.35 effettuerà deviazione in Via Gigli, ex Osp. Psichiatrico, Via Piccolomini, Cerchiaia, Porta Tufi, da dove riprenderà il percorso regolare. La corsa delle 0.20 partirà da Piazza del Mercato e raggiungerà direttamente Due Ponti, Ruffolo, Taverne.
La fermata di Via Aretina (in prossimità del bar Nocino) sarà sostituita provvisoriamente da quella in prossimità dell’intersezione con Via Gigli.
Infine, durante il periodo di modifiche ai percorsi, il capolinea di Piazza del Mercato, per tutte le linee in transito, sarà spostato lungo la strada parallela all’attuale fermata (senza entrare nella Piazza).