Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle di fondo valle ma nel proseguo della giornata le temperature torneranno a salire fino a toccare i 15-17 gradi.
Temperature minime registrata stamani: Siena Galilei +3.4°; Siena Cerchiaia -1.3°; Taverne d’Arbia -1.5⁰; Sovicille +1.2°; San Rocco a Pilli +0.1°; Pian di Feccia -4.3°; Miniere di Murlo -4.5⁰; San Leonino -1.3°; Pieve a Bozzone -0.9°; San Piero in Barca -1.0°
Nella giornata di domani avremo cieli sereni o poco nuvolosi con temperature minime che nelle zone pianeggianti scenderanno al di sotto dello zero e con le massime che saliranno fino a sfiorare i 17-18 gradi.
Per la giornata di domenica avremo un aumento della nuvolosità soprattutto nel nord della provincia con possibilità di pioviggine. Le temperature minime saranno in rialzo e le massime in lieve discesa.
Gabriele Ruffoli
Via libera dal cda di Mediobanca al comunicato relativo all’ops su Piazzetta Cuccia da parte…
Taglio del nastro per “Saranno Famosi nel Vino”: la nuova edizione è stata aperta oggi…
Autolinee Toscane informa che sono state segnalate nuove e ulteriori truffe online, in particolare sui…
Anche quest’anno il Museo Archeologico Nazionale partecipa all’iniziativa promossa dalla Regione Toscana: aperture serali straordinarie,…
Siena è stata selezionata tra le città finaliste per il Premio European Green Leaf 2027,…
Mercoledì 16 luglio alle 11.30 nell’ aula magna Virginia Woolf si svolgerà l'inaugurazione della 108esima…