Uno degli elettrodomestici maggiormente utilizzato in casa e che risulta determinante anche in ottica consumi, fattore al quale non sempre si tende a conferire il giusto peso ritenendo, magari, che siano altri i dispositivi all’interno di una abitazione a consumare maggiormente energia elettrica.
Secondo studi relativi proprio al consumo di corrente domestica, la scelta della lavatrice è determinante per risparmiare a livello energetico, soprattutto adesso che la corrente subirà un innalzamento dei costi. Ecco allora che diventa fondamentale scegliere in modo oculato, ed oggi è possibile farlo grazie a modelli sempre più performanti di lavatrici. Vediamone alcuni.
Da segnalare infine che è possibile poi usufruire di determinate facilitazioni e agevolazioni fiscali per l’acquisto di una lavatrice; il tutto rientra nel bonus mobili e grandi elettrodomestici, che consente di avere una detrazione fiscale pari al 50% del costo sostenuto per acquistare il dispositivo.
Chirurgia robotica: ulteriore potenziamento dell’attività nel 2024. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese infatti continua ad aumentare i…
Aperto oggi pomeriggio l'anno giubilare anche a Sinalunga nel santuario Madonna del Rifugio. A presiedere…
Primo appuntamento domani, giovedì 16 gennaio alle 18, per la rassegna letteraria “Pagine di legalità”…
Per dire addio alle 478 opere ricevute nell'estate del 2019 il Comune dovrà sostenere almeno…
È stata accolta dal giudice per le udienze preliminari del tribunale di Siena Claudia Minerva…
La profondità e la tranquillità delle foreste antiche tra le entiche mura di Palazzo delle…