Nella moda, gli accessori sono essenziali per definire lo stile individuale e dire qualcosa di più sulla personalità di chi li porta.
Tra questi, le borse sono dei must, capaci di elevare un look da ordinario a straordinario, soprattutto grazie ai dettagli che le caratterizzano. E se c’è un brand che della cura dei dettagli ha tratto il meglio, questo è sicuramente Liu Jo.
Chiusure a cerniera ideali per l’uso quotidiano, magnetiche per look più eleganti, o a fibbia per uno stile più classico e vintage sono solo alcuni dei dettagli che possono influire sul carattere e sulla personalità delle borse da donna Liu Jo.
Ci sono infatti altri dettagli pronti a fare la differenza, che vanno dal design stesso della borsa alla scelta di materiali e texture.
Le catenine dorate sono quasi una costante nei modelli di borsa a tracolla. Parliamo di un semplice dettaglio che già da solo aggiunge subito un’aria luxury a questo accessorio. Ma non solo nelle tracolle.
La catenina dorata la ritroviamo anche come elemento decorativo di zaini, borse a spalla e shopping bag, elemento decorativo che fa di queste borse le alleate perfette per dare un tocco glam a qualsiasi look, dal casual a quello più elegante.
Nella collezione di borse Liu Jo è possibile trovare anche i modelli con strass, perfetti per chi ama accessori che non passano inosservati.
E così possiamo scegliere tra una clutch tempestata di strass per i nostri eventi eleganti, una borsa a mano scintillante a forma di mezza luna per un look da giorno glam, o ancora una mini bag luminosa per le occasioni più chic.
Se gli strass sono in grado di rendere più luminoso un outfit, i foulard annodati sono invece capaci di dare un tocco elegante a look più moderni, ora romantici ora bon ton.
Diversi modelli sono proprio contrassegnati dalla presenza di questo piccolo fazzoletto colorato, abbinato spesso a borse a spalla con pattern monogram o monocromatiche.
Il materiale di cui è fatta una borsa può dire molto sul nostro stile. Liu Jo mette a disposizione un ampio ventaglio di tessuti e design, così da scegliere quello più adatto alla nostra personalità.
Molto di moda sono le borse con le piume, ideali per chi ama dettagli scenografici. Una borsetta con piume può infatti essere l’accessorio protagonista per una serata speciale, da abbinare a un look minimal o retrò.
Ci sono anche le borse con lavorazione matelassé con il loro intramontabile effetto trapuntato, o ancora quelle in denim per dare un tocco trendy a qualsiasi outfit. E se poi denim e matelassé si uniscono, ecco venir fuori un accessorio unico e super originale.
Insomma, nella scelta di una borsa non vanno mai sottovalutati i dettagli. Farlo, infatti, significa perdersi la possibilità di rendere un outfit davvero unico e ricco di personalità.
A seguito della Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di polizia tenuta dal Prefetto Pirrera…
Un "serpentone" di 400 persone ha attraversato le vie del centro stamani, aprendo la campagna…
Venerdì sera 11 aprile è venuto a mancare l’abate olivetano Michelangelo Tiribilli, Abate generale di…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Istituzione in via sperimentale, a partire da venerdì 18 aprile, della Zona a Traffico Limitato…
È stato riaperto questa mattina al traffico veicolare il Ponticino in via Marino Cappelli, noto…