Moda & Modi

Come scegliere una lavastoviglie online: due piccoli trucchi

Anche il mondo degli elettrodomestici è sbarcato da tempo sul web, e proprio qui si trovano le migliori offerte. Prestando attenzione ai prodotti e agli sconti, è possibile mettere le mani su veri e propri affari. Tra i prodotti più venduti sul web troviamo senza dubbio lavatrici e lavastoviglie, diventati ormai veri e propri aiutanti della vita domestica. In particolare sul web sono disponibili svariati modelli di lavastoviglie: ma come scegliere quella giusta? Ecco qualche dritta.

Attenzione a caratteristiche ed esigenze della famiglia

Un primo fattore da considerare, nella scelta di una lavastoviglie online, è rappresentato senza dubbio dalle caratteristiche ed esigenze che si cercano in questo elettrodomestico. Non tutte le case sono uguali e non lo sono nemmeno le esigenze di lavaggio.

È molto importante quindi considerare lo spazio che andrà ad occupare la lavastoviglie in modo da calcolare le misure adatte. Non solo: anche la tipologia di elettrodomestico fa la differenza. Nel caso delle lavastoviglie, esse possono essere ad incasso oppure libere. Nel primo caso sapere le dimensioni dello spazio che occuperanno è fondamentale. 

Le dimensioni sono importanti anche in base al numero di stoviglie che in media occorre lavare: per una famiglia composta da una o due persone, si può stimare un basso carico giornaliero. In questo caso sarà sufficiente una lavastoviglie poco capiente.

I metodi per risparmiare online

Anche acquistando una lavastoviglie online è possibile accedere a sconti e agevolazioni. In particolare nel caso del bonus elettrodomestici, acquistando il prodotto online ed effettuando il relativo pagamento, avrai a tua disposizione la ricevuta necessaria per ottenere la detrazione fiscale. Ricorda però che in questo caso dovrai dimostrare di aver effettuato una ristrutturazione dell’immobile che ospiterà la lavastoviglie.

Online trovi inoltre molte offerte e sconti che vengono presentati in maniera ciclica oppure in determinati periodi dell’anno come Black Friday e Cyber Monday ma anche durante i saldi oppure ricorrenze particolari.

Il segreto è affidarsi a siti web che permettono un confronto immediato tra le varie lavastoviglie  (Si veda il sito n.1 in Italia per la scelta di una lavastoviglie https://lavastoviglieinofferta.it/ ) e che consentano di acquistare in modo rapido e sicuro. In questo modo non potrai sbagliare.

Francesco Laezza

Share
Published by
Francesco Laezza

Recent Posts

Incidente a Siena: conducente cade dal motorino, rallentamenti

Rallentamenti del traffico in zona incrocio via Beccafumi, via Don Minzoni, viale Mazzini per la…

4 ore ago

La sosta del cavaliere tra i cento ristoranti italiani più innovativi secondo Forbes. Chef Fiorenzani: “Vogliamo crescere ancora”

Idee, sapori e innovazione: sono questi i valori che da anni porta avanti lo chef…

5 ore ago

Mandata fuori da un bar perché ha il cane, la rabbia di Roberta: “Devo giustificare i miei diritti come ragazza cieca”

Mandata fuori da un bar appena fuori le mura perché aveva il cane, ma lei…

5 ore ago

L’agenda di Siena News – Apertura straordinaria della sala dei costumi del corteo storico del Palio

Apertura straordinaria della sala dei costumi del corteo storico del Palio Appuntamento con l'apertura straordinaria…

5 ore ago

Gli auguri del cardinale Lojudice al nuovo vescovo di Grosseto

Il cardinale Augusto Paolo Lojudice, presidente della Conferenza Episcopale Toscana, a nome suo e dei…

5 ore ago

Gsk, Fabio: “Non ci sono emergenze ma bisogna stare in allerta”

Su Gsk non è il momento del panico ma la guardia non va abbassata. A…

5 ore ago