Eventi importanti come un matrimonio, una comunione o un battesimo sono giorni speciali che verranno ricordati per tutta la vita grazie alla presenza delle bomboniere, che rappresentano un legame significativo con l’evento speciale e con i festeggiati.
Scegliere di acquistare le bomboniere solidali renderà il vostro evento ancora più importante e significativo.
Il matrimonio è un giorno che molte donne e uomini aspettano da tutta la vita con grande emozione, in una sola giornata viene coronato un grande amore con i propri cari. Con il vostro matrimonio è possibile salvare tante vite grazie alle bomboniere solidali: ogni singolo euro utilizzato per acquistare le bomboniere verrà donato all’associazione Medici senza Frontiere per sostenere i progetti umanitari attivi in tutto il mondo.
Come scegliere una bomboniera solidale
Le bomboniere solidali rientrano tra le tendenze più amate dai futuri sposi e per questo motivo la gamma di bomboniere disponibili è stata ampliata per offrire agli sposi una scelta più variegata e per tutti i gusti.
Le bomboniere solidali di Medici senza Frontiere, disponibili nella bottega solidale e si dividono in:
La bottega solidale di Medici senza Frontiere
La bottega solidale MSF propone una vasta gamma di prodotti solidali per ogni occasione, dai regali per san valentino alle bomboniere solidali, dalle t-shirt ai segnalibro.
Acquistare un prodotto solidale dà un valore aggiunto al vostro regalo, un significato, aiuta una vita in difficoltà.
Tra le diverse categorie di prodotti disponibili nella bottega solidale, è presente la categoria “Regali Solidali”, dov’è possibile acquistare con pochi euro: un prodotto da spedire ai reparti di maternità-infantile, un trattamento per i bambini malnutriti, trattamenti per le epidemie, coperte e tende per le operazioni in campo, un kit per le medicazioni, letti di ospedali, vaccini e tanto altro.
Basta pensare che con soli 3 euro è possibile donare una coperta, una donazione di 9 euro regalerà tre zanzariere da letto professionali che difendono i pazienti dagli insetti, portatori principali di malattie.
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…
Proseguono gli appuntamenti natalizi immersi nella bellezza e nell'arte di Palazzo delle Papesse. Anche il…
Il presepe della Misericordia è apprezzato da tutta la città per la sua bellezza e…
Nelle tavole di Natale e Capodanno di ogni senese il Panforte è sempre presente; oggi…