Sono prodotti che negli ultimi anni hanno raggiunto una fascia di consumatori sempre maggiore visti i tanti benefici che portano. Le borracce personalizzate, in particolare quelle termiche, sono contenitori che nascono per isolare termicamente il liquido che si va ad inserire al loro interno, motivo per il quale vengono utilizzate per portare con sé bevande con l’obiettivo di mantenerne inalterata la temperatura durante tutto l’arco della giornata.
Le borracce termiche possono essere più o meno isolanti a seconda delle singole esigenze oltre che dei materiali con i quali vengono realizzate. La forma è quella di una comune bottiglia ma sono realizzate in materiali come acciaio o alluminio per consentire di adempiere al proprio ruolo. E sono molteplici i vantaggi di ricorrere alle borracce termiche, vediamo di seguito i principali.
Le borracce termiche, realizzate in acciaio o alluminio sono riutilizzabili, possono essere usate a lungo per portare con sé le bevande. Questo fa sì che il consumo di plastica delle tradizionali bottigliette venga abbattuto in modo considerevole: si parla di una delle principali voci di inquinamento del nostro pianeta, limitarne il consumo è, da sempre, tra le indicazioni fornite per preservare la salvaguardia dell’ambiente. E l’uso costante di borracce termiche va in questa direzione.
Il vantaggio è anche direttamente per il fruitore diretto della borraccia termica, che potrà portare con sé una qualsiasi bibita, che sia calda o fredda, con la certezza che la temperatura sarà mantenuta costante durante tutto l’arco della giornata. L’obiettivo delle borracce termiche è esattamente quello di isolare il contenuto così da evitare dispersione termica, quindi riscaldamento o raffreddamento della bevanda contenuta al suo interno.
Ci sono poi grandi vantaggi in ottica marketing per le aziende che fanno uso di borracce personalizzate: perché questi pratici contenitori possono anche essere personalizzati con marchio o messaggio promozionale di una azienda, andando così a garantire un lavoro di Brand Awareness, crescita di consapevolezza del marchio. Le borracce personalizzate possono essere vendute come prodotto griffato, o può essere regalata come gadget così da fornire un pro memoria, ad esempio, ai propri clienti.
Per tutte queste ragioni le borracce personalizzate, in particolar modo quelle termiche, sono prodotti che dovrebbero essere presi in considerazione da una vasta fascia di utenti. Di recente sul mercato hanno fatto la propria comparsa modelli altamente performanti dotati di funzioni particolari come auto-pulizia, infusione per tè, funzioni termiche avanzate. E oggi le borracce sono diventate oggetti di uso comune, utili nella vita di tutti i giorni, pratiche ed ecologiche in quanto possono aiutare ad eliminare le tradizionali bottiglie di plastica usate per contenere le varie bevande.
“Il galoppatoio di Pian delle Fornaci è stato consegnato il 30 agosto, Sigerico spa deciderà…
"L’attuale presenza nei settori del lavaggio e della refrigerazione sarà ulteriormente valutata per evitare altre…
"Abbiamo già raggiunto un utile pre tasse di 1,1 miliardi che ci permette di raggiungere…
Memori dell’alluvione che ha colpito Siena, la sua provincia e gran parte d'Italia nel mese…
Mps sta bene da tempo, ma a ribadirlo nuovamente sono i dati della terza trimestrale…
Il servizio di trasporto scolastico è stato l’oggetto dell’interrogazione presentata durante il Consiglio Comunale di…