Moda & Modi

Il giro di affari degli e-commerce di bellezza continua a crescere

Sempre più consumatori prediligono i canali online per l’acquisto di prodotti cosmetici, per cui il giro di affari in questo settore ha registrato un sensibile aumento.

La possibilità di fare compere in ogni momento della giornata anche quando i negozi fisici sono chiusi e il poter confrontare molteplici prodotti prima di arrivare a scegliere quello giusto, sono i principali motivi per cui gli italiani amano comprare prodotti cosmetici comodamente da casa.

Topnegozi, una delle principali destinazioni del risparmio online, ci ha confermato una crescita a due cifre, pari al 22%, nel primo trimestre di quest’anno relativa all’acquisto di prodotti di bellezza. Un dato importante che, stando alle previsioni, non conoscerà battute d’arresto nemmeno nei prossimi anni.

L’interesse crescente dei consumatori verso l’acquisto online dei prodotti cosmetici è noto ai grandi marchi del settore beauty, che hanno migliorato l’usabilità dei loro portali e l’esperienza di acquisto su queste piattaforme, offrendo anche una maggiore trasparenza circa la composizione dei prodotti.

Acquistare online prodotti beauty non è mai stato così semplice, intuitivo e conveniente!

Continua a leggere questo approfondimento, scoprirai che affidandoti ai giusti portali è possibile fare i migliori acquisti per qualità-prezzo, anche in un settore delicato quale è il mondo della bellezza e della cura della pelle e della persona.

Le opportunità per risparmiare sull’acquisto di cosmetici online

Online puoi trovare prodotti beauty di altissima qualità, ma anche condizioni super vantaggiose che ti consentiranno di risparmiare sul prezzo finale. Infatti, molti e-commerce mettono a disposizione dei loro clienti promozioni imperdibili non disponibili nei negozi.

A ciò si aggiunge la possibilità di risparmiare ulteriormente grazie ai grandi portali del risparmio, che propongono offerte aggiuntive, sotto forma di coupon e di codici sconto, da utilizzare per l’acquisto di una vasta gamma di cosmetici.

Tra i siti aggregatori di codici sconto più affidabili, c’è Topnegozi.it, un portale attivo sin dal 2007,

su cui troverai decine di negozi e codici sconto validi e funzionanti per risparmiare sulla tua routine di bellezza. Sfogliando le pagine del sito troverai rivenditori come Freshly Cosmetics, Bottega Verde, Lancome e molti altri ancora.

Tuttavia, se per la tua cura personale prediligi prodotti 100% naturali, ti consigliamo di approfittare dei codici sconto Freshly Cosmetics di Topnegozi.

Quali e-commerce di bellezza sono veramente affidabili?

Se hai a cuore la cura della tua persona non puoi non scegliere prodotti cosmetici sicuri e di qualità che rispettino il tuo corpo. Perciò, affidati sempre a venditori affidabili per l’acquisto dei migliori prodotti, in modo tale da evitare spiacevoli inconvenienti e ottenere risultati visibili.

I migliori portali sono quelli che offrono un ampio catalogo di prodotti, consegne piuttosto rapide, spese di spedizione contenute e frequenti promozioni e sconti.

Un valido modo per non sbagliare al momento dell’acquisto di prodotti beauty è leggere attentamente le descrizioni accompagnate alle foto dei prodotti, spesso corredate di validi suggerimenti per il loro utilizzo: una descrizione accurata e trasparente dei prodotti è un sinonimo di affidabilità del marchio. Prediligi gli e-commerce che propongono prodotti realizzati con ingredienti naturali, vegani e cruelty-free, così da fare un gesto d’amore per te stesso e per il pianeta. Tra questi portali c’è sicuramente Freshly Cosmetics: un marchio d’avanguardia nel settore della cosmesi naturale nato con l’intento di inserire abitudini sane nella vita quotidiana e promuovere la cultura della salute. Con un ampio catalogo di prodotti pensati per il benessere di viso e corpo offre prodotti naturali altamente efficaci, dalla formula vegan, tutti dermatologicamente testati e realizzati con ingredienti sicuri approvati dagli esperti. Freshly crea formule che puntano all’innovazione ed è la scelta di chi ricerca prodotti che rispettino e coccolino il corpo.

Francesco Laezza

Share
Published by
Francesco Laezza
Tags: e-commerce

Recent Posts

Energia green, a Monteriggioni si punta sul sole: attivo il più grande impianto fotovoltaico della provincia

Ben tremila pannelli fotovoltaici installati a terra, su una porzione di suolo inutilizzabile a scopo…

2 ore ago

Belli dentro e fuori, le pillole degli specialisti – Ep141: il controllo dei nei

Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Andrea Carraro, dermatologo. Nel 141simo episodio…

2 ore ago

Maglie di lana e bici d’epoca nella terra del Sol Levante: domani la decima edizione di Eroica Japan

Appuntamento speciale domani, domenica 12 maggio, per il ciclismo d'epoca con Eroica Japan, la prima…

2 ore ago

Il progetto di Fabrizio Nucci: “Internet veloce in tutto il territorio comunale di Asciano”

Internet veloce in tutto il territorio comunale: è uno dei progetti di Fabrizio Nucci, candidato…

3 ore ago

Basket, domani al via le finali playoff tra Costone e Mens Sana. Riccardini: “Giochiamocela a viso aperto”

Siamo all’atto finale della stagione. Domani, domenica 12 maggio, alle 18.00 al PalaOrlandi Vismederi Costone…

4 ore ago

Dalla giungla alla città. Applausi per “Il Tarzan” dei goliardi senesi: pungolati Siena Calcio e Comune

Dalla giungla alla città, o meglio dalla città alla giungla. Nell'operetta "Il Tarzan" dei goliardi…

4 ore ago