Moda & Modi

Maria De Filippi: sono malata di ipocondria

Maria de Filippi conduttrice di punta Canale 5, soffrirebbe di ipocondria. Una notizia scioccante per i tanti fan che la conoscono come una donna forte e decisa. Su gossiptvmagazine.itpuoi approfondire questa e tante altre notizie.

Che cosa è successo a Maria

La Maria nazionale sta passando un momento davvero difficile a causa del suo disturbo. Di solito, il suo disturbo non le crea molti problemi perché riesce a gestirlo abbastanza bene, ma con l’arrivo della pandemia qualcosa è cambiato. Forse in pochi sanno che un ipocondriaco è molto ansioso per quanto riguarda germi, batteri, patologie e malattie che potrebbe contrarre. In tempi di coronavirus, la De Filippi è andata in confusione.

Dover lavarsi le mani in continuazione e far attenzioni ai contatti le ha creato diversi problemi; ma si sa che lo spettacolo deve continuare. Nonostante la presentatrice non stia bene e sia molto agitata, ha comunque portato avanti il suo programma Uomini e Donne.

Un disturbo comune tra i vip

L’ipocondria non è un disturbo raro come si potrebbe pensare perché ne sono affetti anche altri vip. È la stessa Maria de Filippi che parla del suo malessere durante un’intervista nella quale ha raccontato come sta vivendo questo periodo di isolamento e quarantena. Dice di soffrire di ipocondria proprio come il regista e attore romano Carlo Verdone.

Maria dice che supera questo disturbo senza problemi chiama le cose si sono intensificate con l’arrivo del coronavirus. Tutto è cambiato anche sul lavoro: negli studi bisogna indossare le mascherine e stare a debita distanza.

Avendo queste paure, Maria a casa continua a pulire tutto con l’alcol. Inoltre, sia lei che il marito Maurizio Costanzo lasciano le scarpe sul pianerottolo e si puliscono per bene le mani con il dispencer di igienizzante posizionato in corridoio. Anche I pasti sono cambiati: I due mangiano insieme a tavola ma lontani. La famosa conduttrice conclude dicendo che ormai la normalità non esiste più e anche nella sua famiglia tutto è cambiato.

Un flop per Uomini e Donne

Forse a causa dell’epidemia di covid 19, programmi di intrattenimento leggeri come Uomini e Donne hanno registrato un calo di ascolti. Dopo le prime settimane di stop per colpa della pandemia, Uomini e Donne ha ripreso il suo consueto orario pomeridiano dal 20 aprile. La trasmissione ha però registrato solo il 16,5% di share, il minimo storico per una delle punte di diamante della Mediaset.

Oltre al maggiore interesse verso programmi di attualità e di notizie, bisogna anche mettere in conto che Il nuovo ritmo del programma piuttosto lento e addirittura difficile da seguire. Gemma Galgani e Tina Cipollari con i loro battibecchi non sono riuscite a risollevare le sorti di Uomini e Donne, che dopo tanti anni qualche colpo. I tanti fan aspettavano da tempo il ritorno del trono classico e versione over sono delusi… resta solo da aspettare per vedere che cosa si inventerà Maria adesso.

 

 

Francesco Laezza

Share
Published by
Francesco Laezza

Recent Posts

Volley, la Emma Villas Siena chiude al meglio il girone di andata battendo Reggio Emilia 3-1

In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…

11 ore ago

Calcio, la Pianese conquista un punto d’oro al Curi: con il Perugia termina 1-1

PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…

13 ore ago

Basket, vittoria pesante per il Costone a Firenze (59-68). Sorride anche la Virtus contro Arezzo (70-64). Cade la Mens Sana a San Miniato (89-62)

Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…

13 ore ago

Contrada dell’Aquila, Gabriele Fattorini è il nuovo priore

Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…

16 ore ago

La Robur chiude il 2024 con la sconfitta nel derby: Siena – Grosseto termina 0-1

Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…

16 ore ago

Volano le bollicine italiane: per le feste un brindisi con 95 milioni di bottiglie

Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…

18 ore ago