Il bagno negli ultimi anni è diventato il luogo centrale della casa e quello dove si concentra una maggiore attenzione per quanto riguarda gli arredi, i rivestimenti e i sanitari, che devono avere un design inedito, essere funzionali, confortevoli ed eleganti. Obiettivi che si possono raggiungere agevolmente nei bagni di nuova costruzione, mentre per quelli esistenti è necessario intervenire su impianti idrici e fognari per avere un ambiente curato e senza tubature a vista. I sanitari traslati Kerasan (filo muro oppure a parete) progettati per coniugare stille e funzionalità, rappresentano una soluzione innovativa per realizzare un bagno di grande impatto visivo e al passo con i tempi. I sanitari con scarico traslato rispondono alle esigenze di arredo contemporanee e sono l’ideale per rinnovare un bagno, in caso di ristrutturazione o rinnovo, senza intervenire sulle tubature o richiedere opere murarie particolari. Kerasan propone sanitari traslati con linee moderne e compatte, perfetti per essere inseriti in qualsiasi ambientazione, valorizzare gli spazi e renderli ordinati e puliti.
Sanitari traslati: un’idea innovativa per rinnovare il bagno
I sanitari traslati sono quelli che presentano degli accorgimenti tecnici studiati per poter essere adattati a qualsiasi tipo di impianto esistente. Utilizzando delle curve è possibile installare bidet e wc a filo muro e a parete, sugli attacchi preesistenti e nascondere completamente le tubature. Un sistema innovativo, destinato a soddisfare le esigenze di chi vuole cambiare i sanitari, senza affrontare le onerose spese legati al rifacimento dell’intero bagno. In caso di problemi durante i lavori di ristrutturazione, tali sanitari aiutano a correggere eventuali problemi o errori di natura tecnica sull’impianto o dislivelli murari senza dover ricorrere a interventi drastici. Essi sono anche un valido modo per rispettare i limiti di legge imposti dalla normativa europea, la quale richiede che il foro dello scarico sia posizionato a circa 10-11 centimetri di distanza dal muro.
Sanitari traslati dal design ricercato
I sanitari Kerasan traslati possono essere montati filo muro o a parete, nascono dall’esperienza e la continua ricerca dell’azienda di sviluppare soluzioni nuove, in grado di migliorare il comfort e l’estetica degli ambienti domestici. Realizzati in ceramica di elevata qualità, lavorata con tecniche di ultima generazione, i sanitari traslati si contraddistinguono per il design curato nei dettagli e la possibilità di poter essere inserito in bagni classici e moderni, donando armonia all’ambiente e migliorando la fruibilità degli spazi. Resistenti, e solidi, sono ideati per durare nel tempo, conservando la loro lucentezza. I vantaggi dei wc e i bidet traslati sono dati non solo dalla possibilità di cambiare i sanitari vecchi, ma anche di essere più facili da igienizzare e di poter evitare di vedere tubature che con il tempo tendono ad ossidarsi. Coloro che vogliono sostituire i vecchi modelli di sanitari, possono trovare nei wc e i bidet traslati delle collezioni Nolita e Flo di Kerasan, una valida alternativa per fare vita ad un bagno al passo con i tempi, bello da vedere e da vivere, senza spendere cifre importanti.
Al PalaPoggetti di Cecina la Verodol Tuscopharm si impone al termine di una gara intensa,…
La Note di Siena Mens Sana Basketball compie una piccola impresa, espugna il PalaTagliate, supera…
Sconfitta esterna per la Stosa che cade ad Arezzo al termine di una partita condotta…
Un fiume di oltre sei milioni e seicentomila euro: è l'iniezione di risorse che l’Università…
La luce in fondo al tunnel è sempre più lontana: anche oggi la Robur non…
Ampio consenso nella Contrada della Pantera sia per il nuovo priore, Francesco Paolo Viviani, sia…