Moda & Modi

Under Armour: vestire dalla testa ai piedi gli sportivi più esigenti 

Under Armour è un brand che è riuscito ad affermarsi in breve tempo diventando il preferito da chi pratica running, basket, football, tennis e ogni altro sport dove occorre unire qualità e praticità. Grazie alla selezione di materiali tecnici e linee curate, Under Armour rappresenta una garanzia. 

Dove trovare Under Armour

Stileo è un sito dove puoi trovare tutto il fashion che adori. Infatti, troverai i marchi più famosi come Under Armour, Amazon, Furla, Yoox, Farfetch, Raffaello Network, iKRIX, Asos, Maxi Sport, Liu Jo, Guess, Quellogiusto, B-Exit, Maxstyle e tanti altri ancora. Il tuo shopping diventa facile e veloce grazie a questo portale che ti propone tutti i prodotti più belli di Under Armour. Se sei alla ricerca di magliette, scarpe sportive, zainetti per le escursioni in montagna, cappellini, leggins in tessuto tecnico su Stileo.it hai una vasta selezione. Con un click hai tutto quello che ti serve per lo sport ma anche il tempo libero. 

Un brand su cui fare affidamento 

All’interno del mercato sportivo, Under Armour si configura come aggressivo e, allo stesso tempo, innovativo. Che si tratti di abbigliamento tecnico o semplicemente lifestyle, il marchio rosso fuoco formato da una U che sovrasta una A è subito iconico e riconoscibile. 

Un tessuto sportivo di alta qualità

In particolare, il tessuto tecnico di UA è di altissima qualità perché in grado di ridurre la sudorazione e restare asciutto anche durante la pratica sportiva più intensa. Chi pratica sport a livello agonistico o anche solo amatoriale, deve sapere di poter contare su capi di abbigliamento resistenti a qualsiasi condizione atmosferica. Questo tessuto tecnico brevettato resta asciutto in estate grazie alla trama che garantisce massima traspirabilità. Allo stesso modo, in inverno la tenuta sportiva resta calda per affrontare anche il meteo più avverso.

Un marchio in crescita

Il marchio Under Armour è nato di recente ma sta velocemente conquistando anche gli sportivi più esigenti. È stato portato all’attenzione del grande pubblico grazie alla scelta di sponsor di primo piano come il cestista Stephen Curry che da poco ha battuto il record di canestri da 3 punti segnati in carriera. Il primato di miglior realizzatore da tre punti nella NBA, detenuto prima dal leggendario Ray Allen, incorona Curry come uno dei più forti giocatori del basket americano e mondiale, facendo notare a tutti il logo UA sulla sua tenuta.

Un altro nome importante che ha scelto UA è il tennista Andy Murray che si è piazzato sul gradino più alto del podio agli internazionali di Roma. Sebbene per ora Under Armour non abbia una vera e propria linea per il tennis, il numero due del ranking mondiale non è rimasto immune alla qualità e vestibilità capi UA. La scelta dei due testimonial non è fatta a caso poiché incarnano i valori del brand. Sono entrambi sportivi che si distinguono per grande forza mentale che permette loro di raggiungere gli obiettivi prefissati. 

 

Francesco Laezza

Share
Published by
Francesco Laezza

Recent Posts

Mps, via libera dalla Bce all’offerta pubblica di scambio su Mediobanca

Via libera dalla Banca Centrale Europea all'ops di Monte dei Paschi di Siena su Mediobanca.…

60 minuti ago

Visite guidate gratuite e presentazione del progetto “In a soundscape of colours” in Pinacoteca

Tre giorni all'insegna di visite guidate gratuite e presentazione del progetto "In a soundscape of…

1 ora ago

Corse di addestramento a Monticiano: un successo il primo appuntamento, corse entusiasmanti e grandi andature

Il primo appuntamento con le corse di addestramento al Tamburo di Monticiano è un successo.…

2 ore ago

Colle di Val d’Elsa aderisce e promuove la Green food week

Il Comune di Colle di Val d’Elsa ha scelto di aderire alla Green food week,…

2 ore ago

Beko, al Ministero c’è l’accordo preliminare: per Siena incentivi e un piano di reindustrializzazione

Dopo una riunione fiume durata dieci ore, alle tre di notte è arrivato l'annuncio: è…

5 ore ago

Vino, Coldiretti Toscana: “Salvate il mercato americano! A rischio 80 milioni di euro con i dazi”

Salvate il mercato americano. Confidano nella diplomazia e sperano in una trattativa rapida tra UE…

14 ore ago