Perché regalare penne ed evidenziatori ai vostri clienti

Attualmente in un mondo che risulta sempre più digitale, per tutti coloro che si dedicano al business diventa assai più complicato farsi ricordare dai propri clienti. Quindi è importante avere sempre delle buone idee per far tenere a mente la propria attività dalla clientela, principalmente da quella potenziale.

Ecco perché un regalo di tipo aziendale e personalizzato è sicuramente un ottimo metodo da utilizzare in questi casi, come per esempio quello di servirsi di penne ed evidenziatori personalizzati.

Ma esattamente quali sono i vantaggi associati all’uso di evidenziatori e di penne di genere personalizzato, per far conoscere la vostra ditta, il vostro sito web o in ogni caso il vostro marchio?

Per quali motivi è un’ottima idea offrire gadget personalizzati

Seppur vivendo ormai in un’era digitalizzata, un gran quantitativo di persone preferisce ancora utilizzare strumenti di scrittura e di correzione utili come le penne e gli evidenziatori.

Inoltre si tratta di prodotti che corrispondono a una soluzione estremamente economica, ma con un impatto notevole. Ciò in quanto è proprio per merito di questi articoli in forma personalizzata con il vostro logo, che avete la possibilità di riuscire a raggiungere tanti individui. Tutto questo attraverso un piccolo investimento che potrebbe portarvi dei notevoli profitti e un ampliamento della clientela.

I gadget da ufficio sono indubbiamente un regalo molto gradito, perché sono funzionali per chi effettua un lavoro alla scrivania, ma pure per svolgere delle abituali operazioni giornaliere come studiare e scrivere delle liste. Tra questi, oltre alle penne gli evidenziatori personalizzati risultano tra quelli più richiesti.

Un ulteriore aspetto vantaggioso di questi regali aziendali è quello di essere perfetti per ogni circostanza.

Difatti rappresentano dei veri e propri strumenti di marketing che si adoperano sia in casa che all’esterno o in ambito lavorativo.

In aggiunta, le penne e gli evidenziatori costituiscono un’ottimale alternativa ai classici biglietti da visita. Tenente conto che quasi sempre questi ultimi vanno a finire nel cestino dei rifiuti.

Un modello diverso per ogni tipo di evento

Tra i gadget aziendali per eventi speciali, gli evidenziatori personalizzati sono tra quelli più utilizzati. Per esempio l’evidenziatore è il tradizionale articolo di cancelleria che chi partecipa alle fiere adora portarsi a casa. Se poi il gadget in questione si presenta con una frase d’effetto collegata alla vostra attività o al vostro logo mostrato in un modo decisamente accattivante, sicuramente colpirà ancor di più chi lo riceverà in omaggio.

Penne ed evidenziatori, non solo un omaggio per la clientela

Un regalo personalizzato di questo genere è l’ideale per i clienti perché vi permette di fidelizzare la vostra vecchia clientela. In aggiunta vi consente di poter allargare considerevolmente il quantitativo di clienti. Un aspetto da sottolineare è che è adatto pure per un diverso target, ovvero quello costituito dai vostri collaboratori e dipendenti. Infatti questi saranno certamente ben contenti di ricevere una penna o un set di evidenziatori personalizzati. Ciò anche perché si tratta di elementi che sono molto utilizzati negli ambiti aziendali.