I compleanni importanti vanno festeggiati e dieci anni di attività rappresentano di sicuro un momento importante: per Salon Beauté questo anniversario ha un significato ancora più profondo. Dieci anni di crescita, di esperienze condivise, di passione per la bellezza e di fiducia da parte delle clienti e dei clienti che ogni giorno entrano nel salone. Lo giurano Valentina Galluzzi e Simone Rubbioli, ai quali si è aggiunta di recente Antonella Iannantuono, titolari del salone di bellezza alle porte della città.
Una storia di giovani, che già dieci anni fa aveva unito la capacità di accogliere le sfide. Resistere e crescere per dieci anni in un settore competitivo come quello della bellezza non è un risultato scontato, soprattutto in un mercato come quello odierno. Quello di Salon Beauté è un traguardo che racconta determinazione, passione e spirito imprenditoriale, anche in momenti difficili come il periodo della pandemia da Covid-19 ma il salone ha saputo rinnovarsi, adattarsi e ripartire con ancora più forza e creatività, trasformando le difficoltà in occasioni di crescita. Un successo che parla appunto di costanza, sacrificio e amore per il proprio lavoro.
Negli anni, il percorso di Valentina – estetista – e di Simone – parrucchiere – si è arricchito e ha trovato casa in via Orlandi a Scacciapensieri: oggi Salon Beauté è un ampio centro estetico, con macchinari di ultima generazione e trattamenti di alta estetica, pensati per offrire un’esperienza di bellezza completa e innovativa. La novità principale è sicuramente la protagonista dei trending topics sui social a livello internazionale: la Head Spa. Una vera esperienza per chi desidera prendersi il tempo di un profondo rilassamento andando a trattare i capelli e il cuoio capelluto in maniera esclusiva. Questa tecnica innovativa, nata in Giappone, combina massaggi delicati, trattamenti nutrienti e aromaterapia, stimolando il cuoio capelluto, favorendo il rilassamento e donando capelli più sani e luminosi. Un vero rituale di benessere, pensato per rigenerare corpo e mente, che conferma l’impegno di Salon Beauté nel proporre sempre le tendenze più innovative e i trattamenti più esclusivi.
Il segreto? “L’impegno, la resilienza – commentano i titolari – anche il grande rapporto di fiducia costruito con la clientela. Quando riesci a rendere soddisfatti i clienti, puoi diventare un punto di riferimento. Ogni cliente è parte della nostra storia: la relazione che si è creata nel tempo è fatta di ascolto, professionalità e reciproca stima, valori che rappresentano il cuore di tutto ciò che facciamo – raccontano ancora Valentina, Simone e Antonella – . Vogliamo che ogni persona che entra nel nostro salone esca felice dei trattamenti e sicura del proprio look. La cura del dettaglio e la qualità del lavoro sono ciò che ci contraddistingue da sempre”.
Per celebrare questo importante traguardo, Salon Beauté invita clienti, amici e collaboratori a partecipare a un brindisi in programma domani sera dalle 18.30, presso il salone (via Nazareno Orlandi 23 a Scacciapensieri).
“È proprio alle nostre clienti e ai nostri clienti che vogliamo dire grazie – sottolineano Valentina, Simone e Antonella – perché senza di loro non avremmo mai raggiunto questo risultato. Questi dieci anni sono un traguardo che vogliamo trasformare in un punto di partenza per nuovi progetti, nuove idee e nuove sfide, sempre con lo stesso entusiasmo che ci ha guidati fin dal primo giorno”.