Oggi Vodafone ti permette di acquistare i nuovi modelli di Apple Watch Serie 7 tramite il sito, con il vantaggio di poter effettuare il pagamento dilazionato in comode rate, sostenendo solo un piccolo costo di attivazione iniziale.
Grazie al servizio di Vodafone One Number e ai piani tariffari Vodafone Infinito, è possibile scegliere il proprio modello ideale di Apple Watch, e suddividere il pagamento in 24 mesi.
Direttamente dal sito di Vodafone è possibile acquistare i nuovi Apple Watch Serie 7, scegliendo tra due modelli, entrambi dotati di funzionalità avanzate, eccellenti prestazioni e una lunga autonomia, certamente molto più sofisticati dei modelli precedenti.
È possibile scegliere il modello di Apple Watch GPS + Cellular 41 mm oppure GPS + Cellular 45 mm, entrambi appartengono alla Serie 7 e consentono il pagamento a rate, sostenendo come unica spesa iniziale un piccolo anticipo, per poi proseguire con 24 mesi di rate, addebitate mese per mese sul conto corrente bancario o addebitate tramite la carta di credito.
Smart Pay permette di acquistare entrambi gli smartwatch con le stesse modalità, l’importo dell’anticipo può essere di 89,99 o di 99,99 euro in base al modello scelto, mentre le 24 rate sono tutte di 16,99 euro.
Inoltre, con l’offerta di Vodafone è possibile attivare OneNumber, al costo di 3 euro mensili, e associare immediatamente lo smartwatch al proprio telefono cellulare, così da poter effettuare le chiamate, visualizzare le notifiche e navigare in internet, anche nel caso in cui il proprio smartphone non sia a portata di mano, con la comodità di gestire ogni funzione dello smartphone utilizzando direttamente il display dell’Apple Watch.
Per chi ha scelto di abbinare lo smartphone di Apple al proprio iPhone, è possibile anche ottenere tre mesi gratuiti di Apple Fitness, e usufruire di programmi di allenamento personalizzati, creando un archivio con le proprie performance e raggiungendo gli obiettivi predefiniti. Una volta terminato il periodo promozionale, il servizio si rinnova automaticamente ad un costo di 9,99 euro al mese.
È possibile acquistare un Apple Watch Serie 7 in abbinamento ai piani tariffari Infinito di Vodafone, scegliendo tra Vodafone Infinito e Vodafone Infinto Black Edition. Il primo ha un costo di 41,98 euro mensili per i primi 24 mesi, successivamente per il solo piano tariffario la spesa mensile è pari a 24,99 euro. Il secondo prevede un costo di 56,98 euro al mese per 24 mesi, per poi scendere a 39,99 euro.
Entrambi i piani tariffari, Infinito e Infinito Black Edition, permettono di avere a disposizione sms, minuti e giga illimitati, utilizzabili con il proprio Apple Watch, la velocità di navigazione è di 10 Mbps per Infinito, mentre Infinito Black Edition consente di raggiungere la massima velocità consentibile con la rete 5G di Vodafone.
Acquistando un nuovo smartwatch di Apple e associandolo ad uno dei piani tariffari di Vodafone Infinito o Infinito Black Edition, è possibile prendere parte al programma Vodafone Club+, che consente di accedere a sconti, coupon e interessanti offerte.
PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st…
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…