Al via la tre giorni di Festa Democratica del Circolo Pd Logge del Papa

Ritorna a Siena la Festa del Partito Democratico organizzata dal Circolo Pd Logge del Papa. Da venerdì 22 ga domenica 24 giugno la kermesse democratica animerà il giardino Aldo Borri, in Via dei Pispini 18 con iniziative dedicate alla politica ma anche all’intrattenimento culturale.

Venerdì 22 giugno, alle ore 18, ci sarà l’apertura della Festa. Alle ore 22 si parlerà del futuro della città con l’iniziativa politica dal titolo “Il rinnovamento non si ferma”. Interverranno Franco Ceccuzzi e il segretario dell’Unione comunale del Pd Giulio Carli. Sabato 23 giugno, dopo la consueta cena a base dei migliori piatti della cucina senese, spazio all’intrattenimento in compagnia di musica e canti popolari. Domenica 24, dalle ore 20, la buona cucina animerà la serata conclusiva della Festa.

“La Festa democratica – sottolinea il segretario del Circolo Pd delle Logge del Papa Anna Tosi – è un appuntamento importante, in particolar modo dopo i gravi fatti accaduti nelle ultime settimane che hanno portato al commissariamento del Comune. Sarà un’occasione per guardare al futuro ripartendo dai circoli che rappresentano luoghi della partecipazione e punti di riferimento imprescindibili per la vita politica cittadina”.

Il programma dell’evento è disponibile sul sito www.sienapartitodemocratico.it