“Siena – afferma Mugnaioli – ha bisogno di un grande cambiamento, di un autentico rinnovamento e di una classe dirigente che sia in grado di costruire, insieme ai cittadini, una visione strategica che guardi al futuro con fiducia e consenta di liberare passioni, energie ed entusiasmo. Gli ultimi due anni sono stati segnati da una dura crisi economica e sociale che tuttora perdura. Il compito della politica e delle istituzioni è quello di elaborare e realizzare progetti che possano dare risposte sia nel breve che nel lungo periodo”.
“E’ ora – afferma Mugnaioli – di ritrovare una maggiore coesione cittadina. Il Congresso del Pd è una grande opportunità anche per la città di Siena. La partecipazione di tanti cittadini alla scelta del gruppo dirigente dei prossimi tre anni del maggiore partito cittadino può dare un contributo per quella svolta, ormai urgente e necessaria della politica senese”.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…