Categories: FocusPolitica

Domani a Montepulciano il primo incontro dei comitati a sostegno di Matteo Renzi

Da una settimana si sono costituiti i comitati “Adesso!” nel comune di Montepulciano, per sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra. Un loro primo incontro è previsto per domani, giovedì 25 ottobre, alle ore 18.30, presso il Ristorante “La Briciola”, in Via delle Cantine 23. Durante la serata sono previsti anche un apericena e una cena di sottoscrizione interna per l’autofinanziamento dei comitati. L’incontro sarà l’occasione per conoscere e condividere con i vari coordinatori di Montepulciano l’attività che sta nascendo nella città e per aderire ai comitati già nati in città e a quelli che si stanno costituendo. All’ iniziativa sarà presente anche il Sindaco di Chiusi, Stefano Scaramelli, che sta coordinando l’attività in tutta la provincia di Siena.

 

 

 

“Siamo molto soddisfatti di quello che sta avvenendo in tutta la provincia di Siena – commenta Scaramelli – A Montepulciano cosi come in tutta la Valdichiana c’è un grande fermento e un’azione molto spontanea e libera di base che sta riappassionando le persone alla politica che per noi è partecipazione e condivisone della necessità che il cambiamento merita coraggio, quello mostrato da Matteo Renzi e da tutti i ragazzi che in Valdichiana stanno creando dei comitati per Renzi. La serata di domani sarà anche l’occasione per conoscersi e per coordinare l’azione dei vari comitati nati a Montepulciano o che stanno nascendo, al fine di programmare un’unica azione comunale che verrà condivisa nell’ambito della serata aperta a tutti coloro che vorranno partecipare e dare il proprio contributo di idee e passione”.

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Volley, la Emma Villas Siena chiude al meglio il girone di andata battendo Reggio Emilia 3-1

In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…

5 ore ago

Calcio, la Pianese conquista un punto d’oro al Curi: con il Perugia termina 1-1

PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…

6 ore ago

Basket, vittoria pesante per il Costone a Firenze (59-68). Sorride anche la Virtus contro Arezzo (70-64). Cade la Mens Sana a San Miniato (89-62)

Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…

7 ore ago

Contrada dell’Aquila, Gabriele Fattorini è il nuovo priore

Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…

10 ore ago

La Robur chiude il 2024 con la sconfitta nel derby: Siena – Grosseto termina 0-1

Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…

10 ore ago

Volano le bollicine italiane: per le feste un brindisi con 95 milioni di bottiglie

Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…

12 ore ago