“Scelgo Castelnuovo Berardenga” presenta la lista: dodici candidati, sei donne e sei uomini, pronti ad impegnarsi con Fabrizio Nepi sindaco per il futuro e il benessere della comunità e del territorio. “Ringrazio le candidate e i candidati che hanno scelto di impegnarsi per il bene comune, con entusiasmo e senso di responsabilità, per proseguire e dare ancora più slancio al nostro progetto amministrativo, insieme agli oltre mille cittadini che hanno partecipato in questi mesi alla campagna di partecipazione e ascolto di Scelgo Castelnuovo, che ha fatto tappa in tutte le frazioni. Un entusiasmo e un calore che ci hanno spinto a proseguire l’impegno e fare ancora di più per il nostro meraviglioso comune”, afferma Fabrizio Nepi.
L’appuntamento è per mercoledì 15 maggio, alle ore 18 in Villa Chigi, nel capoluogo del comune chiantigiano, con l’incontro pubblico di presentazione delle candidate e dei candidati al consiglio comunale e del programma elettorale, al quale è invitata tutta la cittadinanza. “Sono davvero soddisfatto della lista – spiega Fabrizio Nepi – perché è giovane, composta per metà da candidate donne, dinamica, ricca di esperienze e competenze, che dà voce e rappresentanza a tutte le frazioni del nostro comune e a tutte le sensibilità che si riconoscono nei valori del centrosinistra”.
La lista “Scelgo Castelnuovo Berardenga Fabrizio Nepi sindaco” è composta dai seguenti candidati al consiglio comunale: Ilaria Alvini, Valentina Corti, Sara Ebrahim, Mauro Giannetti, Filippo Giannettoni, Antonio Giudilli, Ilaria Granai, Tommaso Landi, Domenica Marraudino, Ernesto Scalese, Salvatore Serio, Domenica Stagno. Il candidato più giovane è Tommaso Landi, nato nel 2005.
“Il nostro è un comune molto vasto – prosegue Nepi – che comprende tante frazioni e centri abitati e nel nostro progetto viene riconosciuta a tutti la stessa importanza e rappresentanza, come dimostrano i tanti lavori e opere pubbliche realizzate in questi anni su tutto il territorio comunale. Non ci interessano le polemiche e non rispondiamo alle provocazioni, a parlare sono i fatti. Il nostro simbolo, la farfalla in volo, rappresenta la forma del nostro fantastico territorio e i valori per noi importanti di unità, libertà, tutela dell’ambiente e del paesaggio, sviluppo sostenibile, transizione ecologica ed energetica”.