Fratelli d’Italia ha presentato oggi i candidati nei collegi di Siena per la Camera, Giovanni Donzelli, Letizia Giorgianni e Francesco Michelotti, e per il Senato Fabrizio Rossi e Francesco Lucacci.
“Fratelli d’Italia ha voluto con forza una candidatura del senese – ha spiegato Giovanni Donzelli -. Abbiamo progetti nazionali, ma anche per il territorio toscano. Le politiche saranno un segnale di centrodestra vincente e vogliamo vincere anche le amministrative: in campo con De Mossi per noi ottimo candidato, che ha il nostro pieno sostegno. E’ necessario liberare il territorio, comprese le istituzioni locali”.
Candidati che rappresentano una forte espressione del territorio, quindi, così come sottolineato a più riprese durante la conferenza stampa di presentazione. Unica eccezione, Letizia Giorgianni, candidata per rappresentare le vittime delle crisi bancarie.
Fratelli d’Italia ha anche sciolto le riserve sull’appoggio al candidato Luigi De Mossi, presente questa mattina, verso il quale ha espresso totale sostegno, nonostante le voci che si erano rincorse sulla stampa nei giorni scorsi. “Non è emersa un candidatura migliore di quella di De Mossi – ha dichiarato Donzelli – , il suo è un progetto di rinnovamento”. E alla domanda sugli altri sostenitori del candidato, noti per aver militato su altre sponde, Donzelli risponde: “Ben venga chi si è pentito”.
Arianna Falchi
Nel giorno dell’inaugurazione dell’anno accademico, l’ateneo senese ha voluto rendere omaggio anche a tre dei…
"Possibili disagi per gli utenti dell’ospedale Santa Maria alle Scotte, nella giornata di venerdì 29…
Giovedì sera si è tenuta la riunione del Comitato Organizzativo Provinciale di Forza Italia, alla…
Estremo e delizioso frutto della letteratura postmoderna, “Virgilio e il poema dei campi” è, prima…
Lavoro sicuro, conoscenza, saper fare declinati all’insegna dell’innovazione: sono i cardini della strategia della Scuola…
Ancora un caso di truffa, stavolta online, risolto dalla Polizia di Stato: gli agenti del…