Il futuro di Siena e del mandato amministrativo al centro di un ciclo di incontri del Pd

La situazione politica della città e le prospettive del mandato amministrativo del Comune di Siena. Saranno questi i temi al centro degli incontri organizzati dal Partito democratico di Siena e in programma da domani, mercoledì 9 a venerdì 18 maggio, nei diciassette circoli della città. Domani, mercoledì 9 maggio, il primo appuntamento, aperto a iscritti e simpatizzanti, si terrà a partire dalle ore 21, presso i locali del circolo Pd di Taverne d’Arbia, in via Principale 72, e, sempre alla stessa ora, presso il circoli Arci di Sant’Andrea, in strada Grossetana 55, dove ad aprire la serata sarà il sindaco di Siena, Franco Ceccuzzi.

 

“Le assemblee – commenta Giulio Carli, segretario dell’Unione comunale del Pd di Siena – saranno un’occasione importante di partecipazione e di confronto sui grandi temi che riguardano il futuro della nostra città e le sue istituzioni. Si tratta di un’opportunità che consegniamo agli iscritti, ai democratici e a tutta la città per condividere le scelte e il futuro del mandato amministrativo e per spiegare il percorso del Pd, che lavorerà ancora per attuare e interpretare fino infondo quel richiamo al senso di responsabilità e unità che ci arriva dai democratici senesi. Le assemblee dei circoli territoriali, in programma per tutto il mese di maggio, saranno prima di tutto un utile momento per ascoltare la voce dei tanti democratici senesi che, da più parti, hanno chiesto, momenti di confronto utili anche a raccogliere le loro opinioni e i loro orientamenti”.

 

Le altre assemblee. Gli appuntamenti proseguiranno giovedì 10 maggio, alle ore 21 presso il Circolo Pd di Sant’Agostino, in via di Citta, 101 e sempre alle ore 21, presso il Circolo Pd in Valli, in via M. del Buonsignore, 9. La prima settimana di assemblee si chiuderà venerdì 11 maggio, alle ore 21, presso i locali della Circoscrizione 1. Per maggiori informazioni e per conoscere l’elenco completo delle assemblee è possibile visitare il sito www.pdsiena.it oppure seguire la pagina Facebook del Pd di Siena, www.facebook.com/PdSienaUnioneComunale.