Michelotti confermato segretario provinciale Fdi: “Possiamo vincere in tutti i Comuni della provincia di Siena”

Si è chiuso il congresso provinciale di Fratelli d’Italia, con l’onorevole Francesco Michelotti che è stato rieletto all’unanimità nel ruolo di segretario provinciale del partito.

Questa mattina la sua relazione davanti agli iscritti, nel corso della quale Michelotti ha toccato tutti i temi di maggiore attualità per quel che riguarda il territorio senese: da Banca Mps (“Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti”) a Whirlpool (“Lavoreremo per mantenere lo stabilimento di viale Toselli”) passando per il Biotecnopolo, la stazione dell’alta velocità ferroviaria Medioetruria, l’aeroporto di Ampugnano, il settore agroalimentare.

Ha affermato Michelotti: “Ricordo quando era difficile fare politica a Siena se eri di destra. Nel 2013 ci candidammo alle Comunali e prendemmo l’1,2% dei voti. Ma non ci siamo fermati e siamo andati avanti con costanza, impegno e militanza fino a raggiungere il 25% alle ultime elezioni comunali senesi. Ora pensiamo al lavoro da fare, alle Regionali toscane ma anche e soprattutto ai tanti impegni del 2024. Ormai abbiamo ovunque una classe dirigente e possiamo vincere in tutti i Comuni della provincia di Siena”.