Si è chiuso il congresso provinciale di Fratelli d’Italia, con l’onorevole Francesco Michelotti che è stato rieletto all’unanimità nel ruolo di segretario provinciale del partito.
Questa mattina la sua relazione davanti agli iscritti, nel corso della quale Michelotti ha toccato tutti i temi di maggiore attualità per quel che riguarda il territorio senese: da Banca Mps (“Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti”) a Whirlpool (“Lavoreremo per mantenere lo stabilimento di viale Toselli”) passando per il Biotecnopolo, la stazione dell’alta velocità ferroviaria Medioetruria, l’aeroporto di Ampugnano, il settore agroalimentare.
Ha affermato Michelotti: “Ricordo quando era difficile fare politica a Siena se eri di destra. Nel 2013 ci candidammo alle Comunali e prendemmo l’1,2% dei voti. Ma non ci siamo fermati e siamo andati avanti con costanza, impegno e militanza fino a raggiungere il 25% alle ultime elezioni comunali senesi. Ora pensiamo al lavoro da fare, alle Regionali toscane ma anche e soprattutto ai tanti impegni del 2024. Ormai abbiamo ovunque una classe dirigente e possiamo vincere in tutti i Comuni della provincia di Siena”.
Si terrà mercoledì prossimo, 27 novembre, alle 21 nella sede della Cgil di Siena alla…
Un punto conquistato in extremis che allunga la striscia positiva. Grazie al rigore trasformato da…
La luce è ancora lontana per la Robur di mister Magrini, che in casa contro…
In diretta dal PalaOrlandi di Siena, la diretta streaming dell'undicesima giornata del campionato di Serie…
Dal 15 al 22 novembre si è celebrata in tutto il mondo la IX edizione…
Musica e solidarietà. Questo lo spirito della serata in programma per giovedì prossimo, 28 novembre,…