
Proseguono gli appuntamenti con “Incontro al futuro”, il ciclo di incontri organizzato dal Partito democratico di Siena nei diciassette circoli della città, per discutere sulla situazione economica e sociale a livello nazionale e locale. Il prossimo appuntamento, aperto a iscritti e simpatizzanti, è fissato per domani, sabato 10 marzo, alle ore 16, al Circolo Pd La Lizza in via del Paradiso, 44 a Siena.
“I primi incontri – commenta Giulio Carli, segretario dell’Unione comunale del Pd di Siena – si sono confermati come momenti importanti per il confronto e la partecipazione dei cittadini su alcuni grandi temi che riguardano la nostra città ma anche il Paese. Abbiamo notato con piacere la partecipazione di iscritti e simpatizzanti alle prime assemblee, durante le quali abbiamo illustrato le linee guida del Patto strategico per lo sviluppo, proposto dal Pd e dal Centrosinistra durante la campagna elettorale, il quale rappresenta lo strumento operativo di programmazione sinergica fra tutte le istituzioni, utile a costruire una rinnovata prospettiva di sviluppo per Siena e per il territorio”.
Gli incontri della prossima settimana. Gli incontri proseguiranno anche la prossima settimana con altre sei date, tutte alle ore 21: lunedì 12 marzo al Centro Civico a Isola d’Arbia; martedì 13 marzo al Circolo Pd di Palazzo Diavoli; mercoledì 14 marzo al Circolo Pd di Ravacciano; giovedì 15 marzo doppio appuntamento al Centro Civico La Meridiana e al Circolo Arci di Sant’Andrea. Il ciclo di incontri terminerà venerdì 16 marzo con l’ultimo appuntamento al Circolo Arci Due Ponti. Per maggiori informazioni e per avere l’elenco completo delle assemblee è possibile visitare il sito www.pdsiena.it oppure seguire la pagina Facebook del Pd di Siena, www.facebook.com/PdSienaUnioneComunale.