“Incontro al futuro”: proseguono le assemblee del Pd di Siena

Proseguono gli appuntamenti con “Incontro al futuro”, il ciclo di incontri organizzato dal Partito democratico di Siena nei diciassette circoli della città, per discutere sulla situazione economica e sociale a livello nazionale e locale. Il prossimo appuntamento, aperto a iscritti e simpatizzanti, è fissato per domani, sabato 10 marzo, alle ore 16, al Circolo Pd La Lizza in via del Paradiso, 44 a Siena.

 

“I primi incontri – commenta Giulio Carli, segretario dell’Unione comunale del Pd di Siena – si sono confermati come momenti importanti per il confronto e la partecipazione dei cittadini su alcuni grandi temi che riguardano la nostra città ma anche il Paese. Abbiamo notato con piacere la partecipazione di iscritti e simpatizzanti alle prime assemblee, durante le quali abbiamo illustrato le linee guida del Patto strategico per lo sviluppo, proposto dal Pd e dal Centrosinistra durante la campagna elettorale, il quale rappresenta lo strumento operativo di programmazione sinergica fra tutte le istituzioni, utile a costruire una rinnovata prospettiva di sviluppo per Siena e per il territorio”.

 

 

 

Gli incontri della prossima settimana. Gli incontri proseguiranno anche la prossima settimana con altre sei date, tutte alle ore 21: lunedì 12 marzo al Centro Civico a Isola d’Arbia; martedì 13 marzo al Circolo Pd di Palazzo Diavoli; mercoledì 14 marzo al Circolo Pd di Ravacciano; giovedì 15 marzo doppio appuntamento al Centro Civico La Meridiana e al Circolo Arci di Sant’Andrea. Il ciclo di incontri terminerà venerdì 16 marzo con l’ultimo appuntamento al Circolo Arci Due Ponti. Per maggiori informazioni e per avere l’elenco completo delle assemblee è possibile visitare il sito www.pdsiena.it oppure seguire la pagina Facebook del Pd di Siena, www.facebook.com/PdSienaUnioneComunale.